Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Novella Agosto 2011 Udine

Aaa cercasi cantante

Raffaella, il 30 Giugno 2011 alle 00:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Help me!!! La cantante che ho contattato, professionista, perchè cantasse in chiesa, mi ha risposto che lei canta solo i brani che sa già e l'adagio di albinoni che non sa non ha nessuna intenzione di impararlo per il mio matrimonio! Insomma se mi vanno bene i brani che propone lei ok, ma io che già ho fatto un lavoraccio per scegliere con il parroco i brani che secondo lui si possono fare in chiesa, non me la sento di cambiare tutto di nuovo...a me dell'adagio bastano anche due strofe...che faccio? Mi adatto? e poi mi chiedo, per una cantante professionista, imparare due strofe dell'adagio cosa sarà mai?

:-((((((((((((

9 Risposte

Ultime attività da David, il 28 Marzo 2012 alle 13:53
  • L
    Chieti
    Lili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E sara anche meglio Smiley smile) se il compositore lo voleva cantato - lo scriveva cosi Smiley smile)) Auguri per il matrimonio

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Agosto 2011 Udine
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille, ma per fortuna sono riuscita a combinare con un musicista che me lo suona...rinuncerò alla versione cantata...

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Agosto 2011 Udine
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ne conosci in friuli?

    • Rispondi
  • F
    Salerno
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se volete una cantante per la chiesa ne conosco un paio...una è giapponese molto brava, non so se qui si possono fare nomi di persone non iscritte, comunque se vi interessa contattatemi.

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Agosto 2011 Udine
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono solo cantanti per il ricevimento, non per la chiesa...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai visto tra i fornitori?

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Agosto 2011 Udine
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, spero anch'io di trovare una professionista che sia disposta ad imparare due strofe in più...

    ho pensato di non richiamare quella, la pagavo eh, uno sforzo lo poteva pur fare...

    nessuna di voi sa dirmi chi posso cercare in friuli?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2011 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia è bravissima e l'Adagio me lo fa in chiusura di messa,deve impararlo anche lei,ma essendo una professionista non avrà problemi,fossi più vicino te la consiglierei!!!Sn andata a sentire ieri i pezzi che fa,repertorio vasto,con pianoforte e la sua voce ce li ha fatti sentire...da brivido quant'è brava!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì in effetti nn è stata molto professionale! Spero che tu riesca a trovarne un'altra!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione