Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

aaa cercasi consigli corredino

Elenia, il 1 Luglio 2019 alle 10:38 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ancora è presto lo so... i.miei fagiolini nasceranno a gennaio... ma.... volevo iniziare a farmi un'idea non tanto su cosa comprare ma di che materiale?!?! Caldo corone?! Lana!? Pile!? Non vorrei prendere cose trp pesanti e poi soffocare qst bimbi e farli sudare... sopratutto negli ospedali L aria calda la sparano a palla... e le mie vestaglie?!?! Di cotone?! Manica lunga o corta.... ditemi le vostre esperienze mamme invernali

8 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 1 Luglio 2019 alle 11:47
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!!! Già Immagino il fagiolino che vesto io vestito normale qll che veste lui sommerso da strati 🤣🤣🤣🤣🤣 no vabbè 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 lascialo parlare😂
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di petto e schiena non lo sapevo... grazie! Penso sarà una lotta con mio marito xké lui è molto freddoloso e io no... mi dirà che li vesto leggeri... già lo sento 🤣🤣🤣🤣 lo dice sempre anche me😁😁😍😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricorda che sento freddo/ caldo tanto quanto noi nè più nè meno. E per sapere se hanno caldo o freddo devi solamente sentire Petto o schiena mai le parti esterne come mani,piedi,nasino o testolina
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo a gennaio è più freddo di marzo ma al massimo una copertina in più... e x uscire idem... vedremo... Non vogliamo comprare trp cose sarebbe uno spreco... essendo due Poi..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Christian è nato a marzo 2016. C'era freddissimo. In casa tenevo body mezza manica di cotone e tutina in cotone e magari copertina o lenzuolino. Per uscire ciniglia e copertona pesante. Alla notte ciniglia e nornale lenzuolino di flanella e copertina di cotone nel lettino
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo il dubbio di qst body...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A gennaio puoi usare ciniglia per le tutine. Body mezza manica in cotone normale. Se proprio c'è freddo netti una copertina.
    Mai usato body a maniche lunghe e mai usato caldo cotone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione