Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Ottobre 2020 Padova

aaa cercasi fiat 128 familiare verde

Giulia, il 1 Gennaio 2020 alle 16:58 Pubblicato in Nozze Veneto 1 4

FIAT 128aaa cercasi fiat 128 familiare verde 1

Ciao a tutti,

vi scrivo questo post nella speranza che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi per esaudire un mio sogno..

Il mio nonno paterno aveva una fiat 128 familiare verde, non sapete quanti giri in macchina ho fatto con lui, mi portava ovunque e soprattutto in quella macchina durante il tragitto cantavamo insieme e ridevamo, ridevamo di gusto.

Con il mio nonno, mancato troppo presto, avevo un legame speciale, che conservo tutt'ora, è il mio angelo custode.

Per il mio giorno speciale mi piacerebbe omaggiarlo arrivando in chiesa proprio con l'auto che tanto amavamo e con cui mi portava ovunque, per sentilo vicino, sicura che se fosse ancora qui con me mi avrebbe portato anche fino in chiesa.

Qualcuno ha idea dove potrei trovare proprio questa macchina o suggerirmi come fare per noleggiarla?

grazie a tutti sin da ora!

G.

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Gennaio 2020 alle 19:53
  • Giulia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Fabiana grazie mille!!

Ti farò sapere!

un abbraccio grazie ancora!!

Smiley heart

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho cercato su Fb Fiat 128 i gruppi che sono venuti fuori sono molti di più...questi erano i primi 4...potresti scrivere su questi gruppi sono sicura che troverai la macchina che cerchi e soprattutto la troverai pure abbastanza vicino casaSmiley winking

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti cercare su internet o su fb gruppi appassionati di quella macchina...vedrai che qualcuno trovi ne sono certa....

potresti cercare dei noleggiatori di macchine d'epoca e vedere se ce l'hanno o chiedere se ti possono consigliare qualcuno che ce l'ha....o ancora potresti andare in una concessionaria Fiat, chiedere a loro se magari qualcuno va a fare manutenzione di questa macchina proprio la...

penso che ci sono tantissimi mezzi per trovarlaSmiley winking

Mi viene in mente il raduno di macchine d'epoca che vidi qualche anno a fa a Perugia, potresti cercare su internet l'avento e vedere se ci stanno dei particolari o dettagli che possono esserti utili....

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la trovi su subito.it in vendita in qualche zona d'Italia e chiedi per il noleggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione