Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Giugno 2026 Caserta

aaa cercasi location

Valentina, il 27 Giugno 2022 alle 11:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salve community,
Oggi vi scrivo perché nel 2024 io e il mio fidanzato dovremmo celebrare le nostre nozze.
Non ancora abbiamo visitato nessuna location, sarà che sono troppo esigente io o boh, però dei diversi matrimoni in cui sono stata non mi piacevano varie cose, e siccome ho capito che qui ci sono le spose più informate e preparate chiedo il vostro aiuto per un suggerimento per la ricerca della location adatta a noi: Io vorrei che la cucina fosse ottima, che si possa avere un intrattenimento esterno e che non ci siano grossi limiti di orario, io sono Campana (NAPOLI) quindi magari se qualcuna riesce a darmi un consiglio ne sarei grata 🙏♥️

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Luglio 2022 alle 21:29
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia, ora le vado a guardare tutte 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che location sei stata che non ti sono piaciute? Poi dipende molto da che stile preferisci, se sul mare o vista mare o più il montagna, e dal budget, io ho prenotato Villa punta pennata a bacoli, si trova sopra Villa Scalera, subito ci ha colpito per la vista, lo spazio esterno, e tutti ne parlano bene per il cibo, oppure sono stata ad un matrimonio a Villa riflesso sempre a bacoli, mi è piaciuta tanto è si è mangiato molto bene, anche Villa gervasio è una bella struttura è si mangia bene, poi a me piaceva anche cala moresca, Villa punta romana, Villa guarracino, o verso Caserta mi piaceva tantissimo anche Villa althea, super romantica
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ancora ho visto nulla perché penso che sia troppo presto e perché non so proprio da dove cominciare 🥺
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale, in che ville sei andata? Così ti posso consigliare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Saggio Giugno 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina prova a vedere Orsini Mood oppure se ti piace in costiera Il convivio. Entrambi ottime cucine soprattutto Il convivio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione