Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza

aaa cercasi location perfetta

Daniela, il 27 Febbraio 2021 alle 08:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutte sposine, sono Daniela e a giugno 2020 ho ricevuto la fatidica proposta.

Abbiamo fissato la data per settembre 2022 (sperando per allora un lieve allentamento per il covid). Siamo due sposi del sud che vivono al nord e hanno deciso di organizzare il loro matrimonio...al Nord 😂, in Lombardia. Scelta per alcuni inusuale, ma per questioni organizzative ci troviamo più comodi a organizzare sul territorio. Ovviamente i nostri invitati verranno anche da giù, quindi offriremo anche un pernotto. Stiamo visionando le varie location, ma non riusciamo a trovare quella giusta, quella che sentiamo nostra. Mi piacerebbe non servirci di in catering ma un locale con un ristorante incluso (magari anche provando un pranzo in loco). La location dei sogni deve avere: un giardino o terrazza dove viene celebrato il rito civile, possibilmente se vicino al lago (magari la sposa arriva su una barca, sarebbe il top). Un luogo elegante e curato ma intimo, dato che gli invitati saranno circa 60. Tenendo conto che abitiamo in Brianza...Sapete consigliarci qualcosa?

3 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 27 Febbraio 2021 alle 11:06
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere 🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rossella, cerco subito la location 😍

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza che conosco si è sposata a villa Geno che è sul lago e si può celebrare il rito li però non ho idea della distanza da dove state voi...prova a vedere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione