Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo

aaa foto e video

Valentina, il 13 Ottobre 2021 alle 23:03 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Ciao ragazzi, sono ancora alla ricerca di un fotografo. Sta risultando la scelta più difficile non perché non mi piaccia nessun fotografo ma, al contrario, me ne piacciono tanti. Però se magari di uno mi piacciono le foto non mi piace il video e viceversa. O comunque sto cercando anche di considerare le differenze di prezzo e il rapporto qualità prezzo. Qualcuno ad esempio sa darmi qualche informazione circa Martina Botti? Le sue foto sono bellissime. Ho richiesto un preventivo via mail ma lei preferisce prima fare una videocall, ma con il lavoro per il momento mi viene davvero impossibile. Qualcuno sa dirmi che preventivi faccia? E a chi si affida per la realizzazione del video? Mi piacerebbe sapere ciò anche di Valentina Romano. Anche lei non mi ha rilasciato nessun preventivo via mail perché preferisce un incontro, ma a me viene troppo difficile in questo momento. Preferirei andare solo una volta in studio, ovvero in quello del fotografo che avrò deciso di avere al mio matrimonio! Grazie a chi risponderà

2 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 15 Ottobre 2021 alle 21:57
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, vedo che sei di Palermo. Io vivo in provincia di Palermo e il mio fotografo è palermitano. Le due che hai citato non le conosco ma se posso consigliarti qualcosa ti direi di sentire il mio (Bertolino Fotografia, lui si chiama Angelo). È davvero bravissimo, al mio matrimonio lui e il suo staff sono stati fantastici, un gruppo davvero professionale e poi super simpatici. Ti consiglio di contattarlo! In bocca al lupo e auguri di cuore!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, hai provato a leggere nelle recensioni sulle loro pagine? 👇

    Martina Botti Fotografia

    Valentina Romano Fotografia

    Oppure a leggere i post che parlano di loro? 👇

    Consigli Martina Botti

    Consigli Valentina Romano

    Sono sicura che se spieghi che sei molto impegnata ti manderanno un preventivo anche via email Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione