Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MARIA
Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli

Abbate Fiori, Nola

MARIA, il 8 Settembre 2018 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Buongiorno a tutte,

qualcuna di voi conosce Abbate Fiori? Vorrei sceglierlo per bouquet e l'allestimento in chiesa, ma non so su che cifre mi devo orientare. Qualcuna di voi può darmi una mano?

Grazie mille Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Paola🌻💎, il 11 Settembre 2018 alle 19:03
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Maria, il costo dipende sempre da che tipo di composizioni sceglierai, da che tipo di fiori e da come imposterai il tutto, il fioraio è sempre una cosa a se! ti conviene andare in prima persona a parlarci e decidere insieme il da farsi

• Rispondi
  • MARIA
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    MARIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, per tradizione sceglierò proprio questo fioraio, ma non so il prezzo. Ecco perchè ho chiesto un riscontro con altre ragazze Smiley smile Grazie comunque per il tuo prezioso supporto.

• Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, benvenuta Smiley smile

Stai valutando questo fornitore? Ti passo i topic degli sposi della Community così puoi confrontarti con loro: clicca qui.

Hai provato a dare un'occhiata qui sul portale? Visita le vetrine di questi fornitori, leggi le recensioni degli sposi, guarda le foto e i Real Wedding e poi chiedi un preventivo gratuito specificando le tue richieste:

Fiori matrimonio vicino a Nola

Fiori matrimonio Napoli

Come procede?

Buona giornata Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione