Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Abbellire casa sposa... tavolo confetti

Maria, il 27 Gennaio 2017 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine. Come abbellirete la casa il giorno del matrimonio? Soprattutto in tavola cosa metterete? Confetti, fiori ecc. Fatemi sapere la vostra

12 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 27 Gennaio 2017 alle 17:48
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,a casa nostra metteremo i fiocchi (che metti anche sulle macchine) sui vasi fuori dalla porta,una ghirlanda sulla porta e sul cancello la scritta (acquistata in internet) Mr&Mrs Just Married...e poi chiuderó casa a chiave e non le dari a nessuno,xk non voglio scherzi dentro visto che poi partiamo subito per il viaggio e il sabato vogliamo star tranquilli e sistemare le ultime cose...invece da mia mamma sul tavolo ci sarà qualche stuzzichino salato,le bibite e i confetti...come addobbi sulle scale interne con tulle e fiocchi e fuori qualche fiore...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io voglio la targa fuori dalla porta! Dove trovarlo?
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,piace anche a me l'idea del cuore fuori dalla porta,ma dove posso trovarlo???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò giusto qualche fiore,niente di eccessivo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò una ghirlanda di fiori o un fiocco in tulle (molto più probabile il secondo) fuori dalla porta, ma in casa nulla perché non inviterò nessuno prima della cerimonia. Se qualcuno vuole passare è il benvenuto ma preferisco star tranquilla almeno quelle poche ore che ho a disposizione 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi provvede tutto lei, alla scala e al palazzo dal quale dovrò uscire x raggiungere l'auto e andare in chiesa 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haj il giardino? Che bello. Quindi Ti divertirai ad abbellirlo. Sarà bellissimo.
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io decorero la scala interna e quella esterna con del tulle, in giardino metterò dell erba finta, e appenderò qua e là dei pon pon di tulle! Farò poi in casa tavolo conffetti e tavolo con dolci e bibite... Non vedo l ora che arrivi maggioSmiley love Smiley ring
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si a casa tua la prepara la fioraia? Wow così avrai un pensiero in meno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell idea del cuore fuori la porta. Anche io non metterò molte cose perché comunque i miei parenti verranno quasi tutti in chiesa. E pensavo pure io solo confetti con qualche bibita e stuzzichini.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente fiori fuori dalla porta di casa e tappeto che metterà il fioraio poi alla porta metterò un cuore di legno bianco con su scritto "è qui la sposa" o "casa della sposa" sul tavolo invece metterò due contenitori in vetro per i confetti (1 grande con i confetti classici alle mandorle e 1 piccolo con i confetti a forma di cuore) poi qualche cosa da stuzzicare tipo tramezzini e dell'aperitivo e caffè che farà mia zia al momento . Non aggiungerò altro perché al matrimonio di mia sorella i parenti non hanno voluto nulla a parte il caffè ma per parrucchiera e truccatrice che saranno con me dal mattino qualcosa da farle mettere sotto i denti ci vuole
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii... a.me credo.preparà la tavola della confettata la fioraia.. in base al tena che devo ancora scegliere.. sicuro non mamcheranno fiori, dolci e confetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione