Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Abbiamo deciso!!!!

Bride, il 20 Giugno 2022 alle 08:50 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao community,
Abbiamo riflettuto molto sulle proposte che ci ha fatto l'agenzia sulla luna di miele. Ci avevano proposto 3 notti a dubai+ 6 notti alle maldive oppure new york+ caraibi. Sinceramente io ed FM ci troviamo molto d'accordo sulla questione che le maldive sono molto particolari dati gli alloggi in spiaggia, invece i caraibi siamo in un classico hotel. Abbiamo deciso che ce la rischiamo per le maldive avendo ascoltato l'esperienza di qualcuno che ci è andato sia a giugno che a dicembre e siamo arrivati alla conclusione che è tutta questione di fortuna per quanto riguarda il meteo.
Partiremo per le maldive verso 25 giugno dell'anno prossimo subito dopo il matrimonio. L'unica cosa è che vorrei sapere i prezzi di bassa stagione da qualcuno di voi che ci sta andando o che ci è già andato da giugno a ottobre. Grazie a chi mi risponderà ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Bride, il 20 Giugno 2022 alle 09:23
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il preventivo l'hanno fatto sulla base del filitheyo island resort sull'atollo di Faafu ma dicono che si può comunque scegliere altro perchè quello credo sia a 4 stelle ma si può optare per qualcosa di più. 🤔 al momento abbiamo solo fatto preventivi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quale atollo vi hanno consigliato?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei scelto New York e Caraibi però anche l’altra meta è molto bella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione