Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Svivy
Super Sposa Luglio 2016 Milano

Abbiamo realizzato le nostre fedi!

Svivy, il 11 Aprile 2016 alle 19:34

Pubblicato in Fai da te 34

È la prima volta che scrivo sul forum, ho aspettato un'occasione speciale, ed eccola qua: ieri io e fm abbiamo partecipato ad un workshop di una giornata presso una scuola orafa per realizzare le nostre fedi! È stato stupendo veder mutare dei vecchi gioielli d'oro e poterli plasmare con le nostre...
È la prima volta che scrivo sul forum, ho aspettato un'occasione speciale, ed eccola qua: ieri io e fm abbiamo partecipato ad un workshop di una giornata presso una scuola orafa per realizzare le nostre fedi! È stato stupendo veder mutare dei vecchi gioielli d'oro e poterli plasmare con le nostre mani fino ad ottenere il simbolo della nostra promessa di vita. Ammetto che ero nervosissima e molto preoccupata perché non sapevo realmente che cosa avremmo ottenuto, e invece, seguiti passo dopo passo dagli insegnanti, abbiamo davvero creato le nostre fedi con le nostre mani, dalla fusione del metallo fino alla lucidatura finale! Ed ora è impossibile capire che non sono opera di un orafo professionista ma le abbiamo realizzate proprio noi! Sono orgogliosa e raggiante!!!

34 Risposte

• V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Firenze
    Veruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere stata un'esperienza bellissima. Super condivisione!!! Dove siete andati a farlo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Più uniche di così Smiley laugh avete fatto una cosa bellissima, che vi unisce ancora di più Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione