Ciao sposine,
come state vivendo questi giorni?
Noi abbiamo pensato di rimandare il matrimonio già qualche settimana fa e la settimana scorsa abbiamo sentito quasi tutti i fornitori. L'abbiamo rimandato all'anno prossimo, data ancora da stabilire. Avremmo dovuto sposarci il 6/06/2020 ma è troppo vicino per perdere altro tempo nella speranza che qualcosa migliori. Scrivo questo post non per mettere ansia o sembrare negativa ma volevo esprimere qualche pensiero magari diverso da quello che avete già. I motivi sono tanti, innanzitutto non sappiamo se sarà legale, diciamo così, e vista la situazione si sa sempre poco prima. La gente è terrorizzata e un matrimonio in questo momento non ha la priorità. Io stessa non sarei nel mood giusto per andare a un matrimonio, con tutte queste persone che ci stanno lasciando. L'altro motivo è l'aspetto economico, mi sentirei male solo al pensiero di mettere in difficoltà qualcuno in un momento dove l'unico motivo per cui ci fanno uscire è per la spesa e i farmaci. Le nostre vite stanno cambiando tantissimo, la nostra quotidianità.. All'inizio l'idea di dover rimandare mi aveva demoralizzata tantissimo, ora invece ho elaborato e mi sento pronta a pensare che il nostro matrimonio sarà nel 2021, questo 2020 è proprio da dimenticare. Finisco riportandovi forse l'unica cosa positiva. Abbiamo più tempo, anche se la maggior parte ha già fatto tutto, se c'è qualcosa da perfezionare/migliorare, lo possiamo fare, possiamo investire di più. La festa più attesa sarà più bella e no stress, avremo più motivi per festeggiare e festeggiare il doppio. In questo momento è più importante la nostra salute e quella dei nostri cari. In bocca al lupo a tutte♥️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
I servizi per il tuo matrimonio
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
Fotografi garanzie ANFM