Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sori
Sposa Novella Giugno 2020 Parma

Abbiamo rimandato il matrimonio

Sori, il 27 Marzo 2020 alle 12:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine,
come state vivendo questi giorni?
Noi abbiamo pensato di rimandare il matrimonio già qualche settimana fa e la settimana scorsa abbiamo sentito quasi tutti i fornitori. L'abbiamo rimandato all'anno prossimo, data ancora da stabilire. Avremmo dovuto sposarci il 6/06/2020 ma è troppo vicino per perdere altro tempo nella speranza che qualcosa migliori. Scrivo questo post non per mettere ansia o sembrare negativa ma volevo esprimere qualche pensiero magari diverso da quello che avete già. I motivi sono tanti, innanzitutto non sappiamo se sarà legale, diciamo così, e vista la situazione si sa sempre poco prima. La gente è terrorizzata e un matrimonio in questo momento non ha la priorità. Io stessa non sarei nel mood giusto per andare a un matrimonio, con tutte queste persone che ci stanno lasciando. L'altro motivo è l'aspetto economico, mi sentirei male solo al pensiero di mettere in difficoltà qualcuno in un momento dove l'unico motivo per cui ci fanno uscire è per la spesa e i farmaci. Le nostre vite stanno cambiando tantissimo, la nostra quotidianità.. All'inizio l'idea di dover rimandare mi aveva demoralizzata tantissimo, ora invece ho elaborato e mi sento pronta a pensare che il nostro matrimonio sarà nel 2021, questo 2020 è proprio da dimenticare. Finisco riportandovi forse l'unica cosa positiva. Abbiamo più tempo, anche se la maggior parte ha già fatto tutto, se c'è qualcosa da perfezionare/migliorare, lo possiamo fare, possiamo investire di più. La festa più attesa sarà più bella e no stress, avremo più motivi per festeggiare e festeggiare il doppio. In questo momento è più importante la nostra salute e quella dei nostri cari. In bocca al lupo a tutte♥️

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 8 Aprile 2020 alle 11:22
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo.. io ancora non voglio prendere la decisione di rimandare..eppure mi stanno scrivendo in tantissimi se ci stavo gia pensando! Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovevamo sposarci il 16 aprile,abbiamo rimandato tutto a dopo l'estate..al 17 ottobre, passerà tutto e sarà cmq bello..

• Rispondi
  • Sori
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una data a matita diciamo, tutti i fornitori sono disponibili tranne la location ma ci stimo già muovendo in tal senso.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci dispiace Sori, se vuoi inviarci maggiori informazioni a riguardo, puoi farlo scrivendoci una email a help@matrimonio.com.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sori
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente*
    • Rispondi
  • Sori
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo parlato con tutti e sono liberi per la nuova data, abbiamo solo qualche problema con la location, si sta comportando un po' male ulteriormente
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sori, Smiley smile

purtroppo si tratta di una decisione dura da prendere però la cosa importante è seguire il proprio istinto e fare ciò che ci si sente! Ognuno ha le sue ragioni, come ben dici, e bisogna essere fedeli alle proprie, vedrai che sarà ancora più speciale.

Hai avuto modo di parlare già con i fornitori e fissare una nuova data?

Un abbraccio

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo più propensi a spostare all anno prossomo,sono 3 notti che non dormo però va bene così, ě iniziato male questo 2020
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione cara, anche noi dovremmo sposarci il sei giugno ma per tutto quello che hai scritto rimanderemo anche noi credo all'anno prossimo.. Ho il magone mentre scrivo.. Ma passerà 🍀❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! Ci si può sentire giù e non realizzate all'istante ma sapere che c'è gente che soffre è molto peggio. Neanche io sarei dell'idea di partecipare ad un matrimonio in questo momento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione