Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Abbiamo scelto la musica

Anna, il 28 Febbraio 2016 alle 23:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze grazie a matrimonio.com ho scoperto un gruppo musicale fantastico "Dream Music" di salvatore Montano e abbiamo scelto proprio loro X il nostro grande giorno!! Li adoro sono bravissimi .. In realtà il topic lo faccio un po in ritardo rispetto alla data in cui abbiamo firmato il contratto ma nn potevo non condividere questa gioia con voi Smiley winking un bacio a tutteeee

6 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 4 Marzo 2016 alle 18:01
  • Bianca
    Sposo Abituale Settembre 2017 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anna andrò sicuramente a farmi un giro Smiley shame
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca se vuoi farti un idea la Dream Music ogni venerdì alle 22:00 nn so fino a quando ma si stanno esibendo al Mai Tai. Nola non so di che zona sei ma credimi ne vale la pena cerca su Facebook li trovi sicuramente Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace su questo nn di aiutarti perché tutto dipende da ciò che scegliete voi quindi ti consiglio di andarci di persona ti assicuro che saranno prima di tutto molto chiari e sapranno trovare la giusta soluzione in base alle vostre richieste Smiley winking fammi sapere
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposo Abituale Settembre 2017 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anna sarei interessata anke io a questo fornitore potresti dirmi più o meno su che prezzi si aggira

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si trovano ad Acerra vedi anche tra i fornitori così capisci meglio chi sono Smiley winking
    • Rispondi
  • Elin
    Sposa Abituale Maggio 2017 Potenza
    Elin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ank io devo scegliere la musica..queto gruppo di dov è? Fa anke animazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione