Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Abbigliamento per bimbo che nasce a maggio

Valentina, il 27 Dicembre 2017 alle 14:13 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze i primi di maggio devo partorire e volevo qualche consiglio su cosa comprare per il mio bimbo appena nato.... tipo che taglia,manica lunga o corta,cotone o piu pesante.....è il primo figlio ..quindi non sono esperta😅

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Dicembre 2017 alle 19:22
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro nascerà a fine aprile, ci hanno sconsigliato i body a manica lunga (direttamente body in cotone a manica corta)... Per le tutine, qualcosa in ciniglia per i primissimi giorni e poi cotone caldo o cotone normale (dipende anche a dove vivi e da come sarà il meteo)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza prendi un po' di tutto, le mezze stagioni sono micidiali, un giorno fa caldo e uno freddo, quindi farei sia manica lunga che corta, la ciniglia la eviterei (io ho iniziato a usarla a novembre!), vai di caldo cotone.
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio é un po’ come settembre quando é nato mio figlio, devi prendere un po’ di tutto .. con il tempo non ci si capisce niente
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...io partoriro a maggio...per l ospedale body intimi caldo cotone xke sono infreddoliti alla nascita piu tutina in caldo cotone o ciniglia(sceglieranno loro cosa mettere in base alla temperatura bimbo). Dopo a casa body intimi cotone fresco a manica lunga x maggio piu tute caldo cotone. A giugno credo si passerà ai body intimi manica corta più body caldo cotone manica lunga. Insomma, le tutine maggio e giugno in caldo cotone, x l intimo fresco cotone manica lunga o corta in base alla temperatura. Solo appena nato intimo caldo cotone.
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Body cotone manica corta , io comprerei qualcosa di ciniglia taglia un mese o cotone felpato perché quando nascono hanno freddo i primi giorni, capppelino di cotone, calzini, bavette per eventuali rigurgiti, e giacchettini con la zip da mettere in caso sia più fresco e poi la robina per giugno che di solito é caldo quindi poi tutto primaverile estivo ma sempre qualche giacchettino tipo tuta con la Zip di cotone lo comprerei , sarà che noi siamo freddolosi Smiley xd ... quando dorme però MAI troppo coperti,Sacchi nanna estivi sotto una tutina vanno benissimo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io partorirò i primi di maggio e primo figlio, non ho ancora comprato nulla e sinceramente non saprei da dove cominciare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione