Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Abbigliamento per bimbo che nasce a maggio

Valentina, il 27 Dicembre 2017 alle 14:13 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze i primi di maggio devo partorire e volevo qualche consiglio su cosa comprare per il mio bimbo appena nato.... tipo che taglia,manica lunga o corta,cotone o piu pesante.....è il primo figlio ..quindi non sono esperta😅

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Dicembre 2017 alle 19:22
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro nascerà a fine aprile, ci hanno sconsigliato i body a manica lunga (direttamente body in cotone a manica corta)... Per le tutine, qualcosa in ciniglia per i primissimi giorni e poi cotone caldo o cotone normale (dipende anche a dove vivi e da come sarà il meteo)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza prendi un po' di tutto, le mezze stagioni sono micidiali, un giorno fa caldo e uno freddo, quindi farei sia manica lunga che corta, la ciniglia la eviterei (io ho iniziato a usarla a novembre!), vai di caldo cotone.
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio é un po’ come settembre quando é nato mio figlio, devi prendere un po’ di tutto .. con il tempo non ci si capisce niente
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto