Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabio
Milano

Abbinamento cravatta a vestito grigio scuro e accessori

Fabio, il 3 Giugno 2014 alle 14:56 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7

Ciao, il 28 giugno mi aspetta un matrimonio molto importante: quello del mio migliore amico.

Sarò il testimone per cui vorrei un outfit completo ed elegante. Ho già acquistato un bel vestito grigio scuro e la camicia bianca ma vorrei abbinare una cravatta tinta unita, una pochette e magari dei gemelli.

Spero di non strafare perché non è nel mio stile ma vorrei comunque essere elegante.

Grazie a chi vorrà aiutarmi in questa scelta

7 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 3 Giugno 2014 alle 23:08
  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare molta attenzione perché se metti la boutonniere non puoi anche mettere la pochette! A meno che la boutonniere non sia piccola!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi una slim, però quella che hai postato non mi fa impazzire ad essere sincera, secondo me meglio totalmente liscia, poi però non so come rende di presenza, magari la tramatura è impercettibile Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fiore all'occhiello! Smiley winking

boutonniere

p.s. utilizza sempre il tasto "cita" funzione-del-tasto-cita quando vuoi rispondere direttamente a una persona

• Rispondi
  • Fabio
    Milano
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie delle info, scusa l'ignoranza ma che cos'è un boutounniere? Smiley cry

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di sentire lo sposo...altrimenti rischi di avere la cravatta del suo stesso colore .... eh eh

sarebbe carino stesso colore ma diversa sfumatura ....lui blu notte , tu carta da zucchero ...

per la slim... nn la vedo su un completo molto elegante

per la pochette aspetta .. potresti avere al boutounniere e quindi troppe cose !!! chiedi allo sposo: io ho dato boutounniere a sposo , padri e testimoni maschietti ....

• Rispondi
  • Fabio
    Milano
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gloria, nessun tema per le nozze mi piace però l'idea della cravatta carta da zucchero. Secondo te è meglio una cravatta "normale" o una slim?

Per esempio, mi piace molto la trama di questa cravatta, anche se è una semplice tinta unita

http://www.andrewsties.com/it/cravatte/cravatte-tinta-unita/cravatte-diamantina/cravatta-steel-blue.html

Cosa ne pensi?

Grazie

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto potresti informarti se gli sposi abbiano un colore 'tema' per le nozze, diversamente potresti optare per un bel blu notte, o carta da zucchero oppure se sei estroso un verde mela o corallo (no rosso). Non certo bianco perla, ti prego! Ma sonda il terreno con lo sposo! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione