Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Luglio 2017 Vercelli

Abbinamento mare al tour del perù

Alessandra, il 19 Dicembre 2016 alle 18:43

Pubblicato in Luna di miele 46

Ciao ragazze, qualcuna di voi farà come viaggio di nozze il tour del Perù con abbinamento mare? Se si dove vi hanno consigliato di fare il soggiorno? Grazie!!
Ciao ragazze, qualcuna di voi farà come viaggio di nozze il tour del Perù con abbinamento mare? Se si dove vi hanno consigliato di fare il soggiorno? Grazie!!

46 Risposte

• Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbero le San Blas. Magari in barca. Ma mio marito non ne è entusiasta Smiley atonished
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si decisamente! Anche a noi hanno proposto il messico e il prezzo era come il vostro solo che il messico è piu su e giugno non ci aiutava per via dei tornadi... poi poike io e il mio ftm viaggiamo mlt abbiamo deciso che faremo un viaggio solo messico c è anche li mlt da girare ... la nostra stangata sul prezzo è stata aruba in qst resort però ci piacque tantissimo ...e faremo la lista cosi da ottimizzare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno proposto 11 giorni tour Perù e 10 giorni mare in Messico con assicurazione viaggio 9000€ Con partenza il 24 luglio e ritorno il 14 agosto.. penso sia in linea con il tuo come prezzo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano aruba ê tra le zone con obbligo di eventuale vaccino noi 12 giorni di tour peru più 8 notti in messico a 8500
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono nessun rischio il nostro totale è 11900 tt compreso (pasti spostamenti aeri guida tutto insomna)
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn vi hanno detto della necessità del vaccino febbre gialla... che prezzo vi è uscito fuori... noi pure mystral che tour?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico in altre zone x e vaccino febbre gialla
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale, Smiley winking

dai un'occhiata a questa parte del sito:

Destinazioni luna di miele

Consulta anche questi topic:

Consigli viaggio di nozze Perù e mare

Ti sei già recata in agenzia?

Viaggio di nozze Vercelli

Un abbraccio

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio ftm fsremo 15 gg tour del perù con mystral e poi 7 gg ad aruba al bucuti beach resort un paradiso!! Te lo consiglip ps noi partiremo il 5 giugno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal periodo in cui vai... il Peru era una delle nostre opzioni "calde" e volevamo abbinarci le Galapagos (anche se sono carissime).

Credo in ogni caso che ti convenga spostarti in qualche altra destinazione in zona Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha proposto in abbinamento Galapagos, Aruba, Messico o cuba.. ma questi ultimi due mi sembrano un po' lontani..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pensiamo di fare Perù in fai da te ad agosto 2018. Poi avevo visto Aruba che è riparata dagli uragani però non sappiamo ancora. Altrimenti torniamo verso l' Europa per il mare..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2017 Genova
    Lore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vai quando in Italia è estate, in Perù è inverno ti consiglio cappello, sciarpa, guanti e giacca pesante. Mai sentito che il Perù abbia turismo marittimo, semmai ti fai gran bei trekking e visite nei villaggi.

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi pensavamo di fare un mini tour del Perù con lo zaino in spalla..a voi cos' ha proposto l'agenzia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione