Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza

Abbronzatura sì/abbronzatura no

Rosy, il 27 Luglio 2019 alle 08:11

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Salve a tutti! È un dilemma che mi sto ponendo da un po di tempo. Dato che molte persone quando mi vedono mi dicono ''ma abbronzati un po, sei troppo bianca'', ''ma per il matrimonio non ti abbronzi un po ''??? Onestamente la mia idea era che la sposa con un bel abito bianco è piu fine con la...
Salve a tutti! È un dilemma che mi sto ponendo da un po di tempo. Dato che molte persone quando mi vedono mi dicono ''ma abbronzati un po, sei troppo bianca'', ''ma per il matrimonio non ti abbronzi un po ''??? Onestamente la mia idea era che la sposa con un bel abito bianco è piu fine con la tintarella di luna 😊 essendo poi io abbastanza chiara di carnagione , e non invece una sposa nera nera ...con un abito bianco . Mah ! voglio fare questo sondaggio per sapere.. cosa ne pensate ??? Grazie 👌😊😀

41 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente un po di tintarella per il.matrimonio vorrei averla anche se mi sposo a settembre
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto abbronzando 😄😄 non eccessivamente visto che riesco ad andare al mare solo un giorno a settimana, ma comunque mi abbronzo!! L'altro giorno ho fatto la penultima prova abito e con l'abbronzatura è il top 🥰🥰
    Quindi......

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno...la mia estetista me l ha vietato: se ti ustioni? Segno del costume? Ti spelli? Eritema? Poi reputo la sposa non abbronzata più fine..inoltre ti dirò che due settimane fa sono andata al mare per accontentare FM,sotto ombrellone con 50 spalmata più volte e cmq mi sono abbronzata..ho misurato il vestito e non mi piace,quindi per il prossimo mese niente tintarella.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *abbronzo, dannato correttore 😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarò abbastanza bianca il giorno del matrimonio, un po' perché preferisco così e anche perché ho una carnagione chiarissima e non mi a bronzo tantissimo e soprattutto non ho mai tempo di andare al mare 😂
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi abbronzerei più di tanto, ma solo farei giusto una piccola esposizione al sole per togliere il pallore e basta
    L’abbronzatura per quanto sia bella etc non mi entusiasma più di tanto per un matrimonio soprattutto se é esagerata
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esistono le protezioni 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao un minimo di abbronzatura ti farebbe risaltare molto di più l'abito, anche a me l'esagerato non piace ma una via di mezzo. Io x il mio farò lampade
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungerei anche che il rischio di spellare la pelle dopo una scottatura è sicuro e poi se mi spello il naso come vengono le foto ...? È un rischio che la sposa non può permettersi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione