Visualizza messaggio citato
Grazieeee ๐ฅฐ. E la cosa ancora piรน divertente รจ che poi mi sono resa conto di averlo visto giorni prima sul sito dell'atelier e di aver pensato "quello non mi starร mai bene!" proprio per la modella che lo indossava.
Io adoro la sirena ricamata in pizzo, ma sono dellโidea che per indossarli si debba necessariamente avere una certa tipologia di fisico. Io che sono fatta a pera non starei mai bene purtroppo.
Che cosa stupenda, sentirti dire che hai trovato un abito che non solo ti fa stare a tuo agio, ma soprattutto che valorizza il tuo corpoโค๏ธ
Che bello!!!! Peccato Allora che non abbia mai provato un abito a sirena!! Grazie mille per il tuo racconto e avermi rincuorato ๐ฅฐโฅ๏ธ hai una foto del tuo vestito?! Cosรฌ per curiositร
Guarda, ti racconto la mia storia: vado in atelier com un'idea ben precisa in mente, niente abito a sirena e niente principessa. Mi provo in abito che mi piace molto, con una gonna che sembrava scivolare giรน morbida e che poi, vista addosso a me, stava malissimo. Io volevo in realtร un abito che mi nascondesse le forme ( ho tanto seno, spalle larghe, fianchi e cosce belle piene) ma la commessa mi ha detto che per chi ha il fisico come il mio nascondere รจ sbagliatissimo, perchรฉ invece che fare effetto snellente allarga tantissimo la figura. Da lรฌ mi ha convinta a puntare sui modelli aderenti e il resto รจ arrivato di conseguenza... E guarda, nonostante io mi vergogni parecchio del mio fisico quell'abito me lo valorizza un sacco, perchรฉ non nasconde nulla ma modella e fa risaltare i punti forti (seno e vita stretta). ร stata una stanza esperienza, perchรฉ mi ha fatto realizzare in che modo sbagliato stavo guardando il mio corpo e mi sta in qualche modo insegnando ad averne piรน riguardo. ๐
Assolutamente no, non lasciarti ingannare dal fatto che scelgono sempre modelle super magre (e quasi tutte senza seno) per indossare gli abiti. La sirena รจ perfetto per i fisici piรน morbidi e curvilinei, tanto che viene indicato come il modello ideale per la clessidra. Le modelle offrono sempre immagini irrealistiche, il che a volte demoralizza un po'...
Io li ho sempre trovati bellissimi ma pensavo di non avere il portamento nรฉ il fisico per indossarli, cercavo qualcosa di diverso... Alla fine รจ risultato essere il modello che meglio si adatta al mio corpo e mi sono ritrovata a sceglierlo senza mezzi termini. ๐คฃ Il quarto modello di questo elenco gli somiglia un pochino.