Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Joyy❤
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Abiti da sposa

Joyy❤, il 30 Aprile 2017 alle 10:05 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Buongiorno a tutti, qualcuna di voi è andata a vedere gli abiti di Gianni Molaro? Ho visto la sfilata tramite Facebook di un'amica, nuova collezione 2018. Li vedo molto estrosi....anche quelli che mostra in tv. Volevo sapere da chi c è stata o ha confermato da lui se ci sono anche abiti più semplici. Grazie grazie e buona domenica a tutti 😘

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Marzo 2018 alle 18:30
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da che prezzi partono i suoi abiti?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Molaro!
    Me ne hanno parlato tutti bene, personalmente temevo sullo stile degli abiti ma mi soni ricreduta appena entrata un atelier.... ho scelto particolari di più vestiti e lui é riuscito a realizzare proprio ciò che desideravo studiando anche la mia statura. Le collaboratrici sono a dir poco in gamba e gentili.
    Ne ho girati diversi e confermo che la qualità degli abiti la si nota subito. Tipo pronovias che va molto a me non è piaciuto per niente come qualità ...
    Sui costi potrebbe essere più caro rispetto ad altri ma riesce a rientrare nel budget che puoi spendere. Ti accontenta davvero.

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi l'abito semplice devi fartelo disegnare..e a questo punto vado da altri... a me non piace proprio , c'è di meglio .. una mia amica ha speso tipo 6 mila euro per un vestito che si è fatta disegnare semplicissimo tutto liscio senza nulla stile impero... non che sia brutto ... ma se ne trovano di uguali a meno... solo perchè c'è la firma di uno che secondo me non è nessuno, non è giusto pagare tanto... piuttosto mi compro un roberto cavalli, e parliamo di alta moda Smiley winking
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene.....so che la qualità è buona quindi volevo vedere ma avevo dubbi sulla sobrietà 😁 a parte i costi... grazie cmq
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata l'ha preso li...si ci dono più ssemplici, in base anke a quanto vuoi spendere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione