Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloriana
Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova

Abiti da sposa economici a Genova

Gloriana, il 18 Giugno 2014 alle 21:54

Pubblicato in Nozze Liguria 53

Ciao a tutte, c'é qualche sposa di GENOVA (Marta a parte, con cui ci siamo già disperate a sufficienza) che ha comprato l'abito ad un prezzo medio piuttosto che basso? (magari!!!) È una città impossibile: ci sono 3/4 negozi con abiti decenti e comunque cari. Leggo ragazze si altre città che hanno...
Ciao a tutte, c'é qualche sposa di GENOVA (Marta a parte, con cui ci siamo già disperate a sufficienza) che ha comprato l'abito ad un prezzo medio piuttosto che basso? (magari!!!) È una città impossibile: ci sono 3/4 negozi con abiti decenti e comunque cari. Leggo ragazze si altre città che hanno comprato a prezzi fantastici, sono convinta, ottimi abiti. Si accettano suggerimenti anche sulle sarte! GRAZIE, aiutiamo le spose genovesi!

53 Risposte

  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn stata a busalla da nn solo sposa poi c'é anche monti..
    A sestri c'é lenti.
    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Marchio principale Nicole spose e abiti di loro produzione. Siamo allineati a Vanny spose dei vicoli e Vito Nacci di Albaro. Di quest'ultimo però promuovo la gentilezza e disponibilitá anche se l'abito nn l'ho trovato li purtroppo...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il negozio si kiama karol o con la "c" nn ricordo li i vestiti partono dagli 800 a salire
    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi indicativi li ho letti già su altri topic: basta nn utilizzare il sito per pubblicizzare e/o vendere. Se vuoi darci un'idea è sempre utile. Il negozio in cui si acquista anche, così chi di noi deve ancora comprare puó orientarsi. Io PURTROPPO ho già acquistato a Genova prima di scoprire alternative e informarmi bene: il mio è pubblico servizio ormai!Smiley smile la mia amica, e parliamo del 2007 aveva acquistato un abito da 3000€ a 1800 e glielo avevano stretto molto alla fine, piú di una taglia, facendo un ottimo lavoro. L'unica cosa nn so il negozio: penso sia tra quelli citati da serena. Chiederò!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove sei andata??rme x basso cosa intendi?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2015 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito nel basso piemonte e lo prenderò o da cesaro a valmadonna o da ferretti a san giùliano! Prezzi fantastici con tutte le modifiche del caso!sarte bravissime
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sono davvero gentili il mio si chiama Cesaro atelier lo trovi anche qui sul sito,il vestito per nulla caro(non so se si possono dire i prezzi)e compreso nel prezzo mi regalano il cuscino x le fedi,il velo(ma non so ancora se lo metterò),il coprispalle e tutte le modifiche all'abito Smiley smile

    • Rispondi
  • Aliz
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Genova
    Aliz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono di Genova, però ho preso il mio vestito via internet (ed è un capo un po' diverso dai tradizionali abiti da sposa). Una mia amica/conoscente però, l'ha preso a PonteX da Barabino e Betti. Dice che lì, si spende un po' meno...però non ti so dire se sia vero, nè che tipi di abiti vendano...

    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, è vero! Recentemente ho sentito un'amica (invitata al matrimonio) che si è sposata diversi anni fa e mi ha consigliato la stessa cosa.lei si è trovata benissimo rapporto qualità/prezzo: circa un 40% in meno. Mi sono mangiata le mani per nn averla chiamata prima! Sposine genovesi, correre nel basso Piemonte: in fin dei conti nn è lontano e le prove sono un paio. So che a lei hanno poi dato un app al casello di Pegli e le hanno portato vestito e bomboniere. Disponibilissimi direi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho seguito il consiglio di un'amica e sono andata a prenderlo in zona Alessandria,mi sono trovata benissimo come prezzi e poi gentilissimi!

    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Infondo ci si paga il costo dei prodotti e qualcosa esce per lei. Nn è molto, in effetti, per il suo guadagno però magari fa piú spose cidi. 490 euro è una FOLLIA, forse tra 150/200 è accettabile ma se spendi meno e il risultato è buono ben venga. Fammi sapere come ti sei trovata, magari ti chiedo il contatto. Io ne ho trovate un paio qui su Matrimoni.com, nella mia zona entrambe una 150 l'altra 200. Ho contattato la prima che aveva un feed ottimo: ti saprò dire!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2014 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quella più onesta che ho trovato, 115 euro per acconciatura e trucco, però prima voglio andare a fare una prova, non si sa mai :-/ ma mi hanno chiesto anche 490 euro.. Cavolo io ci pago una rata del mutuo con quei soldi, capisco che è lavoro X l'amor del cielo però mi sembra un po' tanto X 2 ore di lavoro

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Non so se posso esservi utile, ma mesi fa entrai in un atelier tra Corso Gastaldi e Corso Europa, (forse li già è Corso Europa), comunque salendo è sul lato di destra, vicino il benzinaio, perdonatemi per le pessime indicazioni ma non sono di Genova però salgo spesso perchè il mio lui è di Zena! Comunque mi sembrò con prezzi nella norma, non chiesi perchè non provai, diedi solo una sbirciatina! Mi sembra si chiamasse le spose di carol... Spero di esservi stata utile!

    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che per me è tutto un po troppo caro. E nn sono particolarmente spilorcia! se leggi i forum di altre ragazze solo al sud (in cui comunque pagano meno abiti e ricevimenti) provano a chiedere piú che a Genova e nemmeno tutti! piú sali e piú i prezzi diventano "umani"(es veneto) Io farò una semplice piega dalla mia parrucchiera (che spero nn mi spelli) visto che al mio fm piacciono sciolti e poi metterò un ornamento semplice. Me li farò sistemare all'ultimo da una truccatrice che ho contattato che avrebbe incluso anche un'acconciatura semplice alle prove trucco per 200€. Tu che cifre hai trovato? Stupiscimi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2014 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :-) invece posso chiedere una cosa? Ache secondo voi i parrucchieri hanno cifre un po' altine oppure sono io che sono particolarmente genovese? :-D

    • Rispondi
  • Indira
    Sposa Abituale Settembre 2015 Genova
    Indira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono interessata a questo topic..
    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Flavia, guarderò perché a Genova i negozi sono pochi e tutti cari. Io l'abito l'ho comprato ma avrei voluto spendere meno, senza possibilità di riuscirvi. Leggo ragazze di altre città molto piú fortunate, così ho deciso di raccogliere piú info possibili e aiutare qualche sposina genovese con le esperienze comuni a risparmiare un bel po di sudati soldini!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Loriana, Smiley winking

    che tipo di abito stai cercando? Sfoglia il nostro catalogo: https://www.matrimonio.com/abiti-sposa

    e le nostre promozioni: Promozioni Abiti da sposa Genova

    Abiti da sposa Genova

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo che qualcuna risponda all'appello!! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione