Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Abiti da sposa leggeri ed economici!

Jessica, il 20 Febbraio 2017 alle 09:23 Pubblicato in Nozze Lazio 0 13

Ciao a tutte!

Vorrei il vostro consiglio per trovare un abito da sposa che sia in realtà un abito da cerimonia o abito lungo estivo, in bianco.

Sono stata a provare abiti in una sartoria di Roma e mi sono fatta presto l'idea che uno dei modi con cui si giustifica il prezzo degli abiti da sposa tradizionale è l'immane quantità di stoffa che viene utilizzata!! Questo rende gli abiti più contenitivi, ma in ogni caso eccessivamente caldi e pesanti!

Il mio budget è 500 euro e anche se si trovano cose in Outlet, l'80% degli abiti da sposa classici a me comunque non piace! Vorrei qualcosa di più creativo.

Sono già due anni che scherzo sul fatto che tanto finirò (felicemente) a prendere un vestito da 50 euro su Asos.com o simili, ma nel frattempo mi guardo un po' intorno Smiley winking

Qualcuna come me? Smiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Vale, il 20 Febbraio 2017 alle 11:36
  • Vale
    Sposa Principiante Aprile 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei di Roma è facile, vai da miha spose ad arco di travertino. I vestiti partono da 300 euro fino a 1500/2000. Vai a dare un'occhiata io il mio l'ho fatto li
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A pochi chilometri dalla mia città, c'è un outlet che vende abiti da sposa delle vecchie collezione a poco prezzo ... Puoi cercare su internet e vedere se nella tua zona ce ne siano o meno... Comunque potresti anche fare delle telefonate e vedere se degli atelier hanno abiti a così basso prezzo, comunque anche pronovias ha dei bei vestiti bianchi da cerimonia, oppure mi è parso di vederli per Alessandra Rinaudo e le sue linee solo che li aumentano di prezzo 😕
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.stylosophy.it/articolo/h-m-abiti-da-sposa-low-cost-la-collezione-foto/59955/
    Dai un'occhiata qui
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, secondo me con alcune il prezzo è cmq alto. Ho uno scivolato (poca stoffa) di seta georgette e mi è costato un occhio della testa Smiley smile Dato che quelli da sposa ti pesano addosso puoi vedere su Asos o su Zara.. trovi un abito che ti piace e lo impreziosisci tu con accessori, scarpe, acconciatura ecc,,,
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è piaciuto tantissimo il pizzo intorno allo scollo. E cosa fondamentale è leggero! Dovrò farlo accorciare e la mia amica sarta mi ha detto che con il pezzo di stoffa che ricava ci aggiunge il tulle e mi farà una stolaSmiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello!! Mi piace molto il dettaglio del pizzo intorno allo scollo!! Hai fatto un'ottima scelta, è proprio un abito da sposa!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mio caso è stata la sarta a farmi capire che dietro ci può essere questo ragionamento, poi magari non sarà vero di tutte le stoffe? Ce ne sono alcune che fanno variare poco il prezzo, dici?

    In ogni caso tutti gli abiti che mi ha fatto provare erano pesanti/caldi (per i miei gusti, sono sicura che c'è anche di peggio!).

    Per Online intendi siti di abiti da sposa? o di altro genere?

    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in disaccordo con quantità della stoffa/prezzo Smiley smile dipende da che stoffa è.... Cmq vedi negli outlet oppure, se ti fidi, compra on line!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il velo no perché non mi piace. Se vai nel mio profilo vedi la foto ( l'ho tolta dal cellulare perché si sa mai che lo veda qualcunoSmiley winking ).. ero partita con uno colorato ne ho fatti arrivare tre ma alla fine ho scelto questo perché era quello che mi sentivo meglio addosso
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, che intendi "outlet degli abiti bianchi"? Smiley smile mi incuriosisce!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande!! ce lo fai vedere?? Smiley winking avrai anche il velo?

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io felicemente ne ho preso uno su Zalando a €200 e sono strafelice. Idem come te ho sempre detto che l'avrei preso online e non sarei mai andata in atelier e così ho fatto Smiley winking Di buttare i soldi per un abito che poi non indosserò più non ne avevo proprio voglia ...almeno questo poi lo posso far accorciare al ginocchio e usarlo tranquillamente come abito estivo. Smiley winking
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti andare nelle atelier , anche li hanno abiti di fascia economica o comunque da cerimonia bianchi, potresti acquistarlo online... O nei famosi outlet degli abiti bianchi, dove di solito sono scontati dal 50% in su 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione