Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Rimini

Abiti da sposa usati

Clair, il 10 Luglio 2022 alle 12:21 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 3
Ciao a tutti, scrivo per un'amica che si deve sposare il prossimo anno e che avrebbe piacere di acquistare un abito da sposa di seconda mano. Avete consigli su qualche negozio che fornisce questo servizio in Emilia Romagna?
Grazie in anticipo!

3 Risposte

Ultime attività da Cate, il 31 Agosto 2023 alle 20:35
  • Cate
    Sposa Abituale Marzo 2020 Roma
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono comprare anche online ! Io ho messo il mio nel sito weddalia … e comunque consiglio di risparmiare prendendolo usato, se tornassi indietro Farei così
    Saluti
    • Rispondi
  • Gisèle
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Gisèle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clair, leggo il tuo post solo adesso. Io sto vendendo il mio bellissimo abito da sposa se ti interessa ancora, realizzato su misura presso un atelier di Catania, ti inoltro qualche Photo Abiti da sposa usati 1
    Se sei interessata, scrivimi qui **** così ti inoltro altre Photo con tutti i dettagli necessari
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Clair, ti consiglio di dare un'occhiata anche alle vetrine degli atelier della tua zona, molti hanno disponibile la sezione outlet dove puoi trovare abiti di collezioni precedenti a prezzi vantaggiosi, inoltre è possibile richiedere un preventivo gratuito e maggiori info in modo da cominciare a farti un'idea sui prezzi 👇

    I 9 migliori negozi di abiti da sposa a Rimini
    In Community si parla molto dell'abito da sposa, ti lascio i post 👇

    Consigli abiti da sposa usati Rimini
    Che tipo di abito vorresti?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione