Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Maggio 2023 Terni

Abiti damigelle

Veronica, il 9 Marzo 2023 alle 00:37 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutte!! Sono in difficoltà per trovare gli abiti delle damigelle d'onore. Ho scelto un colore poco usuale, pesca, ed è praticamente introvabile nei negozi fisici della mia città. Qualcuna di voi ha avuto esperienza di acquisti online e mi sa consigliare qualche sito affidabile. Grazie!!

9 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 9 Marzo 2023 alle 12:42
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso dire che ho appena visto le foto (arrivato oggi in atelier) ed è bellissimo, proprio stupendo… Non vedo l’ora di vederglielo indossato!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Maggio 2023 Terni
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi demoralizzi così 😥😂
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, su sposatelier ci sono abiti da damigella ed hai una vasta gamma di colori. Prova a vedere
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    io ho comprato, dal vivo, in un negozio che si chiama MIAMASTORE , sito a Pontecagnano (SA), e so che vende anche online.

    Hanno tutti i modelli che vuoi e tutti i colori che vuoi e soprattutto tutte le taglie necessarie, anche quelle curvy ( se li fanno produrre su misura in Cina). in 1 mese e mezzo sono arrivati, e sono rimasta soddisfattissima di colore, taglia e vestibilità.

    Dai uno sguardo sul sito!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io ho scelto un colore particolare, almeno all’inizio non trovavamo niente ora invece sembra sia ovunque 😂 blu ottanio
    Comunque lo avevamo trovato sul sito maximoda, le mie damigelle si sono trovate bene
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho avuto lo stesso problema… la mia piccola ha deciso di vestirsi di color pesca, praticamente decidendo il tema del matrimonio! 😂
    Non avendo trovato nulla nei negozi che ho girato, ho acquistato l’abitino nell’atelier dove ho preso il mio, spendendo molto più di quello che volevo 😭
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io ti consiglierei asos
    Ha una vasta selezione per le cerimonie ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai già provato a guardare se c’è qualcosa su zalando? In linea di massima tanto ormai con l’online c’è quasi sempre il reso gratuito quindi potresti fare delle prove dai vari siti Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato due volte su amazon la linea pretty mi sono trovata bene 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione