Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Maggio 2022 Catania

Abiti damigelle (adulte) - Catania

Letizia, il 14 Ottobre 2019 alle 10:52 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ragazze, sapete dove posso trovare degli abiti simili a quello della foto in provincia di CT?
Vorrei trovare 3 abiti non esattamente uguali ma nello stesso colore per le mie damigelle. Vivo in UK e i prezzi si aggirano sui €130 ma non avendo le ragazze qui preferirei acquistare i loro abiti giù in modo che li possano provare.
Suggerimenti?
Abiti damigelle (adulte) - Catania 1

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Ottobre 2019 alle 19:12
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti fare alla mia sarta di fiducia ho pagato 100€
    Abiti damigelle (adulte) - Catania 2
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi sa che li prenderò qui davvero! In Inghilterra è normale che le damigelle vestano tutte uguali quindi immagino sia per questo che i prezzi sono nettamente inferiori. Uno l'abbiamo già scelto in occasione di una visita di mia cugina, non sarà del colore in foto ma ho il campione di quello che mi piace. Poi le modifiche le farò fare da una sarta giù
    Abiti damigelle (adulte) - Catania 3
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so quanto vuoi spendere, ma per questo genere di vestiti la qualita' - che sia in un negozio o on line - non cambia molto.. suppongo siano tutti dalla cina con furore.

a meno che non vuoi davvero spendere almeno 300 eur a persona e comprarli di seta/ raso.. in quel caso, i siti che ti ho suggerito non vanno bene.

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roxi, piuttosto che su internet preferisco prenderli qui in Inghilterra, almeno posso vederli dal vivo e assicurarmi della qualità. Purtroppo quest'anno il Natale non lo passerò in Italia ma scenderò un paio di giorno a Novembre e chiedevo infatti se qualcuno conoscesse dei negozi nella mia zona in modo da andare a colpo sicuro! Grazie comunque del consiglio 😉
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca su asos.it o zalando.

hanno diverse sezioni per questo genere di vestiti. spedizione direttamente a casa delle tue amiche e se non gli sta bene, possono restituirlo facilmente.

altra alternativa un poco piu rischiosa.. shein e aliexpress. rischiosa perche' hanno politiche di reso un po' piu stringenti ( con shein devi pagare una certa somma per le spese di reso; con aliexpress solo se il vestito non corrisponde a quello ordinato).

ultima soluzione: nel periodo di natale vai con le tue amiche in qualche negozio che vende questo genere di abiti e comprali con loro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione