Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2017 Savona

Abiti jenny packham .. opinioni e prezzi

Elena, il 28 Febbraio 2017 alle 10:31 Pubblicato in Moda nozze 0 5

Ciao ragazze! ho bisogno di voi..

Conoscete gli abiti di JP?? Vi piacciono?

Io li adoro, sto cercardo un atelier in zona dove poterli andare a provare, ma cosa mi devo aspettare? Ovvero, ho letto topic dove i prezzi di un JP si aggirano dai 3.000€ in su.. sono attendibili??

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Maggio 2017 alle 21:04
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! i Prezzi variano tra i 2500 euro ai 6000 circa. Non sono tra i più economici ma ti asicuro che sono davvero meravigliosi! Dal vivo ti lasciano davvero senza fiato!

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena! Smiley smile

Per conoscere il rivenditore autorizzato più vicino a casa tua ti consiglio di entrare nel catalogo di Jenny Packham, cliccando sul vestito dei tuoi sogni ti apparirà la lista di tutti i negozi che si trovano nella tua città!

Ti consiglio di contattare i fornitori per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, inoltre nelle vetrine potrai vedere le foto di tutte le collezioni e leggere le raccomandazioni di altri sposini:

Abiti da sposa Savona

Dai un'occhiata anche ai topic delle sposine che hanno parlato di questo stilista, "famosissimo" nella nostra Community!

Quale sarà lo stile del tuo matrimonio?

Un abbraccio! Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Savona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie Aisha Smiley laugh sei stata efficentissima!! magari vado a vedere da Angelo Nacci a Genova, anche se onestamente la cifra che intendo spendere per il mio abito è ben inferiore a qst

• Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Agnetti a villapotenza, da Angelo nacci a Genova, da Antonella del brusco a Milano, atelier Saint Claire a terramo da atelier sposa Nora e alta moda a Tronto da boutique alba a sassuolo da celebrity a Napoli, donna più a milazzo da Edward sposa a milazzo,da Errico Maria a ostuni e Taranto, da haute couture les Claires a Caserta, da spose si diventa a Roma da studio sposa a Foligno da quadrifoglio sposi a San dona di Piave, da piazza di Spagna a Cosenza da Penelope sposa a Brescia, da passaro sposa a salerno/battipaglia/cava dei tirreni, da muller donna di genna Vincenzo a marsala, da mampieri a olevano romano, da Maiorca showroom a Agrigento, le spose di dati a Roma e le gi di Valentino a palermoSmiley smile e si...si parte dai 3000 ma forse se cerchi in un outlet trovi a menoSmiley smile
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no mi dispiace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione