Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo

Abiti nicole spose a palermo

Valentina, il 22 Aprile 2014 alle 13:01 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 13
Ciao a tutte! Smiley laugh mi rivolgo alle ragazze di palermo: sapete dove posso trovare abiti nicole spose e luna novias nella nostra città? Spero voi possiate rispondermi perché mi piacevano molto alcuni abiti di queste collezioni.. Grazieeee

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Settembre 2015 alle 20:41
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le gi di Valentino!

• Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Milano boutique Terrasini
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Post utilissimo!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Agosto 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Lo cercavo giusto oggi! Ho fatto lo screen direttamente dal sito Nicole Spose. Questi sono gli atelier dove vendono la linea Romance, che è quella che cercavo io. Entrando nel sito puoi specificare la collezione che preferisci e trovi tutte le infornazioni di cui hai bisogno Smiley shame

Abiti nicole spose a palermo - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente è quello.. Abbiamo girato tantissimi posti tra ville , agriturismi ma tutti ci davano dei vincoli sia per quanto riguarda l' orario in cui bisogna staccare la musica sia per il numero delle persone... Il mio fm è di Napoli ma vive a palermo quindi tutti i suoi parenti dovrebbero venire da li per questo motivo non possiamo garantire un numero preciso un anno e mezzo prima. La nostra idea è quella oltre chiaramente alla cena di fare una vera e propria festa anche perché saremo moltissimi giovani.. Qui abbiamo trovato quello che volevamo. Della tua location ho visto qualche immagine è davvero molti bella Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la chiesa che hai scelto, lo charmant è quello di isola? Se è quello, lo conosco, ha una bellissima terrazza sul mare, anxhe la mia location è sul mare!
    Noi abbiamo scelto come chiesa Santa Maria della pietà alla Kalsa e come location il castello di Solanto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa San Francesco di Paola e ricevimento charmante.. Tu invece?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa San Francesco di Paola e ricevimento charmante.. Tu invece?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! Non vedo l'oraaaa!! Dove ti sposi di bello?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi finora soltanto chiesa e ricevento.. Stiamo girando un po' per il fotografo e il resto da settembre ... Chiaramente non vedo l' ora di andre a vedere gli abiti come penso anche tu.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Io sposo il 25 giugno 2015! Ho già prenotato le cose più 'importanti', chiesa, location, fotografo, intrattenimento musicale e auto. Da settembre riprenderemo con il resto dei preparativi! Non vedo l'ora! E tu? Hai già prenotato qualcosa? Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie gloria Smiley smile sei stata utilissima e gentilissima! Ed io che pensavo di non trovarli qui! Mi sposò 8 agosto 2015 e tu?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Anche a me piacciono molto gli abiti Nicole, so che tratta questo brand le g di Valentino, Barbara si, Milano boutique (Terrasini), Oneri (via Roma), magazzini D'Amico (corso calatafimi) , per la sposa (villabate) . Luna novias lo trovi da Oneri, timmy boutique (corso calatafimi) e Emanuela Rizzo a Bagheria.
    Spero di esserti stata utile!
    Tu quando sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione