Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa VIP Giugno 2016 Teramo

Abiti nicole spose e Pronovias a Teramo

Melania, il 10 Aprile 2015 alle 10:07 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 13

Ciao a tutte Sposine Smiley smile io mi sposo il prossimo anno a giugno.. Verso settembre/ottobre comincerò a cercare il mio abito:Smiley heart visto che abito ad Alba Adriatica in provincia di Teramo volevo sapere se qualcuna sa dove trovare abiti di Nicole Spose.. Insieme a Pronovias sono le mie due ditte preferite.. E se sapete dirmi anche più o meno i prezzi ve ne sono grata Smiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 5 Maggio 2015 alle 16:26
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i Pronovias puoi provare da Casimirri sia a Porto d'Ascoli che a Sant'Egidio alla Vibrata.

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo qualcosa in meno onestamente.. Comunque grazie mille per l'informazione perché probabilmente a questo atelier ci andrò anch'io :-D
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Agosto 2015 Teramo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... Il prezzo del mio abito è di € 2300 compresi il velo, i guanti ed il cuscino per le fedi. E comunque i prezzi vanno dai 2000 ai 3500 euro.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Agosto 2015 Teramo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato un abito della linea colet da Fiorinelli sposi a Sant'Egidio alla Vibrata, anche se devo ancora fare la prova e mancano solo tre mesi al mio matrimonio.... Sono un po' in ansia!!! Comunque hanno anche la linea Nicole ma non so se hanno Pronovias.
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente vi farò sapere :-D
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere cosa sceglierai! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul trattare non c'è problema perché sono abbastanza brava.. Me la cavo bene :-D ho trattato anche sul ristorante e sono riuscita ad avere il prezzo che volevo.. :-D grazie a tutte dei pareri
    • Rispondi
  • Noandre
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono state carinissime io non volevo spendere più di un tot e alla fine ho preso il capo di prova nuovissimo e non l ho ordinato quindi il prezzo da 2100 è arrivato a 1200 ! Comprese le modifiche e portafedi ( velo non lo volevo ) . Vedrai che riuscirai a trovare ! ( tratta il prezzo .. La mia amica ha preso un romance da 3000 a 2000 Smiley surprise ! Ordinandolo )
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di trovarlo anch'io a questo prezzo.. Sarebbe ottimo..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono due ditte fantastiche! Io alla fine ero indecisa proprio tra un nicole ed un pronovias, dalla linea molto simile, ma la vestibilità del pronovias personalmente l'ho trovata decisamente migliore su di me!
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti proprio adesso cercando ho visto che c'è un atelier Nicole quasi vicino casa mia.. Sicuramente darò un occhiata.. E vedrò anche Pronovias perché sono entrambe delle ditte stupende.. Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un pronovias a sora (frosinone) e l'ho pagato 2400€ tutto compreso (accessori, velo, stola, modifiche, giarrettiera, portafedi)... puoi cmq vedere i rivenditori o qui su matrimonio.com oppure proprio sul sito pronovias o nicole
    • Rispondi
  • Noandre
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata da Nicole a Milano . I prezzi variano tra i 1500 e i 3500 più o meno . Io l ho preso scontato a 1200 Smiley smile . Sono bellissimi !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione