Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosele
Sposa Abituale Aprile 2023 Monza e Brianza

Abiti online!

Rosele, il 8 Maggio 2022 alle 09:19 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Buon giorno, volevo un aiuto da voi, per caso qualcuno ha acquistato abiti per le damigelle piccole e grandi online? E soprattutto che non siano troppo costosi, tutte le mie damigelle verranno da posti diversi quindi necessito di un negozio online per far avere a tutte lo stesso vestito, ovviamente le grandi avranno un un vestito e le piccoline un altro. Grazie a chi mi aiuta 😍

4 Risposte

Ultime attività da Rosele, il 10 Maggio 2022 alle 22:45
  • Rosele
    Rosele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Non ci avrei mai pensato ad h&m.. Darò un'occhiata, grazie
    • Rispondi
  • Rosele
    Rosele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, su shein avevo dato un'occhiata ma ho difficoltà con le taglie perché alcune sono curvy e non è facile prendere lo stesso abito per taglie standard e curvy. Provo a vedere every pretty. Hai qualche foto dei vestiti per vedere magari la "qualità" ? In foto sembrano in tutti i siti fantastici ma poi ho il dubbio che arrivi qualcosa di diverso di ciò che si ordina
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia damina di 4 anni e mezzo (e i paggetti) l’ho preso online da h&m! Per le damigelle grandi non so aiutarti perché non ne ho 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presi da every pretty avendo il tuo stesso problema... Ma ho visto anche shein che ha praticamente i stessi modelli e della stessa qualità prova a dare un occhiata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione