Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Abito Alessandro Angelozzi

Grace, il 14 Novembre 2019 alle 11:37 Pubblicato in Nozze Campania 0 3

Abito Alessandro Angelozzi 1salve a tutte!
Mi chiedevo se percaso qualcuna di voi conosce questo abito... Mi hanno detto che è un Alessandro Angelozzi... Mi chiedevo se percaso sapreste dirmi il prezzo di un abito simile targato Alessandro Angelozzi... Questo in particolare mi ha colpito nonostante non avessi ancora una foto del davanti

3 Risposte

Ultime attività da Tati, il 14 Novembre 2019 alle 12:58
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In genere i prezzi non sono eccessivi, ovviamente se ti aspetti di spendere meno di 5000 euro non credo sia possibile, te lo dico perché il mio abito è un Alessandro Angelozzi, la signora Lucia è molto disponibile, ti troverai bene se passerai al loro atelier
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ho inviato l'email... Ho chiesto all'atelier che ha pubblicato la foto in questione e minha detto che appartiene alla collezione di Alessandro angelozzi... Spero di riuscire ad avere qualche info in merito...
    Ti ringrazio nuovamente
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io sono appassionata di questo stilista, posso dirti da come ricordo che l'abito così come nella foto non mi sembra appartenere alle collezioni di alessandro angelozzi, però esiste un modello molto simile, quello che ti suggerisco è di inviare una mail a quest'indirizzo che ti scrivo in privato così chiedi tutto a loro Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione