Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza

Abito che sembra diverso

Elisabetta, il 16 Luglio 2020 alle 16:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze, ho provato per la prima volta il mio abito.. Tutto bene anche se ho notato da subito che sulla pancia nn faceva lo stesso effetto di quello indossato alla scelta Dell abito. Mi è stato detto di mettere la mutandina contenitiva... E va bhe... Poi sono passati i giorni e parlando Con Mia mamma siamo arrivate alla conclusione che avendo provato un abito più grande quando me lo hanno adattato ha dato un effetto diverso da quello che doveva essere. Ora cosa posso fare? Credo nulla oltretutto nn mi avevano permesso di fare foto. Il mio abito lo rivedrò a maggio... Che faccio???? Avete consigli..

16 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 13 Agosto 2020 alle 14:45
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' normale che vengano 1000 dubbi tra una prova e l'altra, ma vedrai che le sarte faranno un ottimo lavoro ;-) ti consiglio cmq taglio laser color carne
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può succedere che rispetto all'abito di prova si vedano dei piccoli difetti ma hai tutto il tempo per farlo aggiustare e vedrai che sarà perfetto e come lo volevi tu

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I difetti spariscono dopo aver fatto la prova. Tranquilla. Lascia fare le sarte. E sì meglio comunque usare un intimo leggermente contenitivo taglio laser e non stretto 😉🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando ho provato il mio abito la prima volta l’ho visto diverso .. sembrava tirasse sulla pancia e anche il colore era diverso.
    Alla fine questa differenza l’ho attribuita al fatto che giustamente l’abito provato durante la ricerca era uno si campionario quindi usato e più usurato.. alla fine me lo sono fatto allegare una paio di cm sul fianco e il problema si è risolto 😬
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma era solo imbastito? Perché il mio ha fatto questo effetto e la sarta mi ha detto che era normale perché era solo imbastito...chiama e chiedi di rivederlo io avevo un dubbio e la mattina dopo sono tornata volevano pure rifarmelo indossare ma ho rifiutato e mi sono tolta il dubbio cmq lo paghi e non poco e devi esserne sicurissima
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti, hai ragione.
    Lo sbaglio l'hanno fatto loro: con me non h corso questo pericolo, ma con un fisico come il tuo l'abito dovrebbe essere chiuso in modo che ti cada bene, alla scelta!
    Prova a chiedere se puoi allungare il corpetto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tu comunque lo vuoi qualche centimetro più lungo puoi chiedere di fare questa modifica. È il loro lavoro e tu devi essere pienamente contenta e soddisfatta del tuo abito.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo so quello che avevo provato rimaneva più lungo ne siamo quasi certe ma nn ho nessuna foto per provare ciò che dico..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh nn ti devi fare problemi, loro sono lì x aiutarti
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse il corpino dovrebbe venire un po' più giù, così farebbe meno effetto sparato come dici.. Oppure dovresti rendere la gonna un po' meno vaporosa
    • Rispondi
  • C
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire allungare
    • Rispondi
  • C
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è molto bello però quello che dici tu sembra vero, sembra ti arrivi sui fianchi. Ma se fai accorciare di qualche cm il cordino secondo te come verrebbe?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato ma nn vorrei disturbare in questo periodo che sono incasinati.. Nn è che nn mi piace.. É solo che mi sembra diverso con il corpino più corto..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è largo, il corpino sembra che rimane più corto sulla pancia e che quindi la gonna spari fuori sulla pancia Abito che sembra diverso 1

• Rispondi
  • C
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti stringerlo sull'addome
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma nn ti piace come ti sta? Xké secondo me dovresti parlarne subito con l'atelier e insieme troverete una soluzione 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione