Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2020 Verona

Abito da cerimonia

Silvia, il 31 Gennaio 2021 alle 16:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao ragazze, quest'anno si sposano i miei cognati e sto cercando un abito da cerimonia, non deve essere eccessivamente elegante, pensavo a qualcosa di lungo di colore verde pastello. Qualcuna della zona di Verona, Padova, Mantova che mi consiglia un buon negozio? Grazie ☺️

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Febbraio 2021 alle 17:21
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Il mio coprispalle del matrimonio era proprio di Rinascimento! Tra l'altro l'ho acquistato in un negozio vicino casa.. grazie davvero, guarderò sicuramente il sito intanto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per gli abiti da cerimonia mi sono sempre trovata bene da Rinascimento. Sul sito ora ci sono solo pochi abiti della prossima collezione primavera/estate, e nessuno verde pastello, ma se non hai fretta ti consiglio di guardarci ogni tanto che pubblicano degli abiti ogni settimana.
    Poi, non ho idea di come sia la situazione attuale, ma forse all'outlet di Mantova potresti trovare una marca che ti piace a prezzi scontati.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riesco a rimanere intorno ai 150 euro sarebbe buona cosa! Non sono mai stata da Atelier eme ma c'è un loro negozio a 40 km da casa mia quindi posso sempre provare! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, ci ero stata per provare gli abiti da sposa ma ho acquistato in un altro Atelier alla fine! Non ho mai dato un'occhiata alla parte cerimonia ma posso sempre prendere appuntamento! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so il tuo budget, ma ora ci sono i saldi da atelier eme, se vuoi un abito da cerimonia ben fatto! Avevo guardato un po’ i prezzi e non sembravano eccessivi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione