Buon pomeriggio a tutte ragazze!!
vorrei condividere con tutte voi un momento di immensa gioia che ho provato venerdì 18.09.2026...
Ho avuto il mio primissimo appuntamento in un atelier per cercare il mio abito da sposa da sogno. Avevo già le idee abbastanza chiare ma diciamo che fin quando non si prova nulla può essere tutto un mistero sul "chissà come mi starà" "mi starà meglio un abito ampio o aderente" etcc..
Ammetto che da subito ho trovato una persona con un cuore splendido e che mi ha saputo ascoltare da subitissimo. Mi ha compresa, capita e mi ha saputo consigliare e rassicurare. Abbiamo scoperto di essere in dolce attesa e avevo tanta paura e timore di non riuscire a trovare l'abito adatto a me, e che mi facesse sentire bella anche dopo.. al matrimonio dopo pochi mesi dal parto ma con il nostro bambino!
Devo dirvi la verità.. ero MOLTO scettica e mai mi sarei aspettata di riuscire a trovare il mio abito a primo colpo con il primo appuntamento!! Mi sono innamorata del mio abito a prima vista, fuori dalla vetrina.. tant'è che appena sono entrata le ho detto subito di volerlo assolutamente provare!
Beh che dire ragazze.. 2 abito provato e mi ha fatto battere il cuore da subito!! quando mi sono vista con quell'abito ho rivisto la me bambina che ha sempre desiderato e sognato questo momento.
Ho provato emozioni uniche ed indescrivibili.. sono veramente tanto tanto felicissima!! Ovviamente non ho dovuto pensare a nulla perchè ero sicurissima della scelta e ho fermato subito l'abito. Gestiremo le misure tutte dopo il parto quindi inizieremo con le prove circa dopo 1 mese dal parto.. quindi fine aprile/inizio maggio.
Fotografi garanzie ANFM