Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Abito da sposa

Maria, il 28 Ottobre 2019 alle 14:59 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Ragazze coi cosa avete provato quando avete indossato per la prima volta l abito giusto? Io ho provato un abito pronovias... Qualkuno ha idea di questi abiti? Cosa ne pensate?

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Giugno 2021 alle 12:21
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti se ricordi il prezzo del Morocco? Grazie
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh capito non mi ricordo dove lo avevo letto sicuramente in qualche Topic.. ma secondo me gli certi atelier ne dicono di tutti i colori per farti comprare.. si sicuramente andrò a vedere da loro ci sono state le mie cugine e amiche grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che siamo una collezione indietro non credo... ho trovato la foto del modello sulla loro pagina IG e anche sul loro sito e corrisponde a quella di quest’anno. I prezzi partono da 6mila. Se sei una sposa campana, prendi appuntamento da Passaro a Salerno, sono squisite le commesse e hanno dei bei vestiti.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami posso chiederti da che prezzo partono i muse di berta? Era la collezione 2020 o 2019? Avevo letto da qualche parte che in Italia siamo indietro di un anno è vero? Grazie mille
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti mi dicevano che è l abito che sceglie te.... Ed infatti.... Mia mamma ha iniziato a piangere ancor prima di vedermelo indosso.. Ed io appena mi sono guardata.... Un fiume di lacrime.... Molto diverso rispetto al genere che mi ero prefissata... Ne ho provati anche altri dopo.... Ma... Il primo è stato amore a prima vista.... È un abito di Rosà Clarà....preso dalla Venere di Berenice al Duomo... Mi sono sentita a casa subito.... Tutti magnifici... Dal titolare alle ragazze. Nn vedo l ora di ritornare x la prima prova a luglio....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credevo assolutamente che un vestito da sposa potesse far piangere...sono sempre stata dell’idea che un vestito è un vestito...si ti deve colpire, piacere, ma far scendere le lacrime,impossibile!!! Invece mi sono ricreduta! Ho provato credo quasi una ventina di abiti, tutti molto diversi tra loro, stesso stile ma con cose che non mi piacevano... alla fine mi hanno fatto vedere dei modelli di Muse by berta, ne ho provati alcuni, fino a quando ho trovato quello, che nonostante visto prima di indossare non mi faceva impazzire, quando mi hanno aperto gli specchi...beh, ho iniziato ha piangere senza un motivo! Piangevo e mia mamma piangeva...è stato lui!! Non vedo l’ora di rivederlo...dovrò aspettare fine giugno!
    P.s: l’ho trovato da Passaro sposa a Salerno! Davvero brave!
    • Rispondi
  • Lalauretta92
    Sposo Abituale Settembre 2022 Como
    Lalauretta92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto quel modello 😍 ma farò una modifica sullo scollo davanti
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono andata ad un rivenditore ufficiale e ho scelto il megaclite
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 13/09/2020, che modello hai preso alla fine ? Sei andata direttamente da pronovias a provare ?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su alla fine ho scelto... Tu quando ti sposi? Il morocco è bellissimo se ti piace vallo a provarex
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, hai poi scelto il tuo abito ?
    Anche io vorrei provare il Morocco.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando indossi il TUO abito, lo riconosci...

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho provati 7 di abiti, piu l'ottavo entrato in camerino ma che non ho voluto provare. Alla fine ho scelto il quinto abito, è un Eterea Couture collezione 2020. Ho provato di tutto: Nadia Orlando, Tina Valerdi, Tarikediz, Annylin. Mentre lo indossavo per rivederlo addosso in quanto tra tutti quelli provati era un "NI", ho iniziato a piangere.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un megaclite ma vorrei provare un Morocco prima di chiudere la contrattazione
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un megaclite collezione 2020 ma vorrei provare anche il morocco
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, non potevi provare di meglio!!! Un Pronovias si sente e si vede. Ho provato una decina di abiti prima di scegliere il mio, di marchi e fatture diverse, ma posso dirti che la qualità e lo stile Pronovias difficilmente si batte. Io ho indossato un'anteprima 2019 modello Enya con velo cattedrale annesso. Il mio abito lo sceglierei altre 1000 volte!!! Detto questo al di là della marca, scegli quello che ti sta bene e senti tuo. Tanto quando arriverà il vestito giusto per te lo saprai e soprattutto lo sentirai!!!Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione