Visualizza messaggio citato
Io ne ho provati 4/5 però quando ho provato l'ultimo ho capito che quello sarebbe stato il mio abito perché mi sentivo una principessa e mi piacevo!
Sono d'accordo.. quandi ho trovato il mio ero andata giusto per.. esattamente 14 mesi prima, da sola, appena entrata in atelier speravo di fare in frettissima, beh.. uno solo mi ha emozionato, ed ogni volta che ci ripenso a distanza di tre messi e mezzo mi vengono ancora le lacrime.. cosa che non credevo possibile per "un abito".
Molto carino... Bisognerebbe vederlo anche dietro ... In ogni caso l'abito che fa scendere la lacrimuccia è sempre quello giusto, bisogna vedere se hai già provato un modello simile
Particolare, xciò mi piace molto anche se io l ho scelto Sirena Xò occorre vedere anche com'è dietro e soprattutto devi provarlo, come sempre. Tienici informate sugli sviluppi Felice Serata 🌹 con un abbraccio 🤗 ⭐
Quel fioccone di dietro nn è che mi faccia impazzire... Ma nel complesso è bello come vestito 😉 secondo me deve essere un abito costoso, molto costoso 😥