Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Precisa Luglio 2024 Mantova

Abito da sposa

Irene, il 12 Febbraio 2022 alle 16:27

Pubblicato in Moda nozze 33

Buongiorno sposine....SOS abito da sposa....non trovo un modello che mi piaccia 😅con budget medio basso massimo 1000€ compreso di modifiche....in estremis alzerò il budget ma preferivo restare al di sotto...dove lo avete preso? Abito nei dintorni del lago di Garda chiunque abbia consigli sono ben...
Buongiorno sposine....SOS abito da sposa....non trovo un modello che mi piaccia 😅con budget medio basso massimo 1000€ compreso di modifiche....in estremis alzerò il budget ma preferivo restare al di sotto...dove lo avete preso? Abito nei dintorni del lago di Garda chiunque abbia consigli sono ben accetti...
Vorrei qualcosa di non troppo esagerato ed essere comoda quel giorno ma non troppo semplice vorrei un effetto wow...per ora provato principeschi con corpetto ma mi ci vedo male male...attendo vostri consigli

33 Risposte

• Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato a cercare un abito da cerimonia molto elegante? Sicuramente i prezzi sarebbero molto contenuti, però se vuoi il classico abito bianco devi per forza orientarti sui modelli da sposta... Hai provato in qualche outlet? Non so dove vivi, però in molte città si trovano anche negozi di questo genere dove poter acquistare l'abito da sposa a prezzo decisamente calmierato.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione