Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Abito da sposa 2021 e saldi

Irene, il 1 Marzo 2020 alle 16:19 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Salve ragazze, mi sposerò a settembre 2021 quando dovrei andare a vedere l’abito? Dovrei aspettare la nuova collezione 2021 a ottobre/novembre? Ad agosto ci saranno anche i saldi in atelier? Per la collezione 2020? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Marzo 2020 alle 14:55
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io atelier Signore a Casagiove e Stella White a Casapulla... 3 sono i brend che mi piacciono Vittoria F. Sofia Couture e Diamond.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure io ho molta paura che ne proverò 3000 e non me ne piacerà manco uno.. tu in che atelier andrai? Per ora a me hanno consigliato solo passato a Salerno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 mesi sono più che sufficienti, ma appunto verso settembre/ottobre troverai sicuramente molti più abiti della vecchia collezione.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, io sposerò ad Ottobre.2021 e l.abito lo andrò a scegliere a Settembre, Ottobre 2020! 😊 penso che con i tempi ci sei perfettamente
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuu... Io sono impicciosa assai... Su tutto siamo andati a colpo sicuro... Su l'abito ho paura di trovare mille problematiche... Sono sicura già delle linee che voglio vedere per cui ho scelto solo due atelier chi ha una linea e chi un'altra... Mia mamma dice di stare serena dice che è amore a prima vista... Speriamo... Già alle sfilate di ottobre vedevo vesti che mi piaceva la gonna di uno il corpetto di un altro... La commessa mi ha detto che alcuni modelli possono essere combinati... Speriamo...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non coincidono i saldi come per l'abbigliamento... Considera che la gran parte delle spose hanno già scelto per cui iniziano a fare sconti ma inseriscono il nuovo che pagherai a prezzo pieno... Sono della prov. Di Caserta
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino però mi sembra tardi.. io sono una che ci metto molto temo a decidermi .. già so che ci perderò parecchio tempo a sceglierlo non vorrei arrivare con i tempi tirati poi
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh ho capito grazie mille pensavo coincidessero con i saldi normali estivi diciamo 😂 allora magari andrò a dare un occhiata.. tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai inizio 2021 avrai la fortuna di vedere anche qualche anteprima 2022...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proprio così saldi sul 2020 e stanno mettendo fuori già dei modelli 2021 però la collezione si completa ad ottobre... Io sposo il 3 Ottobre 2020 e ora sto iniziando a vedere qualcosa proprio perché volevo vedere anche qualche modello 2021...
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non ho capito intendi che ora stanno facendo già i saldi della collezione 2020 perché deve uscire già la 2021? A marzo?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gennaio 2021 intendi? Oddio mi sembra tardi.. io sono una che ci mette 3 ore a scegliere una cosa 😂 si sinceramente preferirei avere la scelta tra entrambe le collezioni 2020/2021.. non sono fissata che devo avere per forza un abito della nuova collezione.. alla fine se si può risparmiare è sempre meglio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I saldi sul campionario della collezione in corso li fanno su questo periodo che si sposa con l'uscita della collezione 2021 (pagherai no con saldi) che la vedrai tutta completa su settembre/ottobre 2020...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei gennaio, comunque troveresti ancora abiti della vecchia collezione scontati, ma se vuoi avere maggiore scelta, allora potresti andare già tra settembre e ottobre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione