Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Ottobre 2016 Cagliari

Abito da sposa a cagliari

Claudia, il 25 Aprile 2016 alle 13:49

Pubblicato in Nozze Sardegna 34

Ciao ragazze.Mi sposo ad ottobre e tutti mi dicono che sono in ritardissimo con l'acquisto dell'abito. Sto fissando qualche appuntento per giugno e avendo poco tempo, dato che vivo in Lombardia, sto selezionando gli atelier. Quali atelier mi suggerite a CA? Magari un negozio che nel prezzo...
Ciao ragazze.Mi sposo ad ottobre e tutti mi dicono che sono in ritardissimo con l'acquisto dell'abito. Sto fissando qualche appuntento per giugno e avendo poco tempo, dato che vivo in Lombardia, sto selezionando gli atelier. Quali atelier mi suggerite a CA? Magari un negozio che nel prezzo dell'abito comprenda anche gli acceasori e la sartoria. Mi hanno parlato di un atelier in via Enaudi, lo conoscete? O in via Satta, o da Collu... suggeritemi qualcosa, come sono gli abiti e i prezzi?

34 Risposte

• Marghe
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cagliari
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao claudia, non ti converrebbe prenderlo in lombardia? saresti più comoda....io ho fatto così e mi hanno incluso velo e scarpe da nicole.

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cagliari
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il mio l'ho fatto da Perez a Quartu e mi sono trovata benissimo è inclusa solo la sarta gli accessori sono a parte...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione