Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Luglio 2024 Catania

Abito da sposa a luglio

Ilenia, il 8 Giugno 2023 alle 12:48 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciao bellissime, mi rivolgo alle future spose di luglio, e chiedo a quelle che si sposano a breve. Il vostro abito da sposa avrà le maniche o ne sarà sprovvisto? Tra le tante pagine che seguo per gli abiti ne vedo moltissimi con le maniche e un po' meno più scollati. Sposandomi il 27 luglio sono andata in tilt..mi piacciono in tt i modi 😅

3 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 19 Giugno 2023 alle 23:34
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille☺️, vero è che in Sicilia a luglio si muore di caldo.. e che gli abiti di per sé sicuramente peseranno ..però a dirla tutta quelli con le maniche mi sembrano più belli. Io non ho ancora iniziato a girare ..magari tra settembre e ottobre comincio a fare qualche giretto 😊grazie per aver risposto e detto il tuo pensiero.😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio sarà senza maniche. Ma non è stata una scelta premeditata semplicemente tra gli abiti provati era quello che più mi piaceva e non aveva maniche seppure a pensarci bene li ho provati tutti senza maniche. In piena estate puoi stare tranquillamente senza, ma seppure tu le volessi non penso patiresti il caldo perchè sono maniche leggerissime che non incidono tanto. Ci sono pure quelle staccabili che si mettono in chiesa e poi si tolgono

• Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilenia,

per confrontarti con altre spose del tuo stesso periodo entra in questi post>> Spose di luglio 2024

Qui sul catalogo dell'app filtrare per modelli Smiley winking >>Abiti da Sposa - Matrimonio.com

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione