Buongiorno,
sono qui che scrivo questo post per chiedere consiglio anche se penso che non mi sarei mai sognata di scrivere un post del genere riguardo il mio abito, avrei dovuto prenderlo in atelier dove lavora mia zia nel Lazio, avevo preso anche i biglietti per andare da lei..ieri poi al telefono mi ha fatto capire che non ha fatto ordinare i 3 vestiti che mi aveva chiesto lei di inviargli tramite foto e che il suo atelier non è così fornito quindi mi ha fissato un appuntamento in un altro atelier della sua concorrenza per farmi scegliere il vestito e poi lei me lo faceva arrivare successivamente nel suo ( se ne avessi scelto uno ) e poi lei mi avrebbe apportato le modifiche visto che è sarta. A me questa cosa non sta bene perchè sono io la sposa, doveva chiedermi dall'inizio il mio parere e muoversi secondo quel parere e darmi la libertà di prenderlo dove volevo io.
Così ho deciso che anche se dovessi andare da sola a scegliere il mio vestito io lo voglio prendere qui a Milano dove vivo. Avevo visionato online anche tempo fa l'atelier Lady Anna Sposi, come per ogni atelier vedo che ci sono recensioni sia positive che negativo, ho un pò di timore.
Io cerco un abito Nicole Milano, avevo pensato di prendere appuntamento da Lady Anna Sposi, me lo consigliate? Raccontatemi le vostre esperienze
Inoltre conoscete qualche altro atelier rivenditore Nicole Milano da consigliarmi?
Grazie e scusate lo sfogo..
Fotografi garanzie ANFM