Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Principiante Settembre 2018 Ferrara

Abito da sposa cercasi! Ferrara e limitrofi.

Cecilia, il 24 Gennaio 2018 alle 13:34 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 9
Ciao a tutte le sposine! Smiley smile Devo iniziare a darmi una mossa per l'abito e accetto suggerimenti per un atelier super economico... Abito a Ferrara e spererei di cavarmela con poco, il piccolo budget che abbiamo lo vorremmo investire per la festa! Grazie a tutte in anticipo! Smiley love

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 23 Maggio 2018 alle 15:59
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene finalmente l' hai trovato :-)! io penso di attendere la fiera se ce ne sarà una a settembre/ottobre! quanto tempo gli serve al tuo attelier per prepararti l' abito! io cercavo qualcosa che non costasse eccessivamente, visto che avremmo una montagna di spese di ristrutturazione della casa!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Principiante Settembre 2018 Ferrara
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Perdona il mio ritardo nel risponderti ma sono più che incasinata.. Ho trovato l'abito a La Parisienne a Ferrara! Persone fantastiche che assecondano tutti i gusti! Il 30 Giugno vado a prendere le misure! 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto al mare qua nn ho ancora trovato negozi tu sei riuscita?
    • Rispondi
  • X
    Sposo Novello Luglio 2018 Ferrara
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Io ho preso l’abito un mese fa all’atelier le spose di Paola in via bologna. Sono gentilissimi e non invadenti o pressanti, anzi. Aiutano molto nella scelta e massima libertà. Prezzi ottimi per un budget definito
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Padova
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata a Bomporto al Life Event. è un outlet ma hanno tantissimi abiti (io ho trovato un Pronovias Bellissimo). Io sono originaria di Ferrara e sono andata la, ci sono prezzo che vanno dai 400euro ai 1300.

• Rispondi
  • Nicola
    Sposo Abituale Maggio 2018 Ferrara
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia compagna è stata presso l'atelier eme vicino a Bologna (a Cadriano). Non ha speso molto e si è trovata molto bene!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Giugno 2018 Verona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho scelto a legnago in prov di verona pur essendo modenese... ti consiglio quando magari vai in un atelier di imporre un budget e cosi le commesse non ti faranno vedere nulla al di sopra... ora non conosco il tuo budget ma in zona tra reggio emilia bologna ecc c'è un outlet che si chiama come in una favola con prezzi da 150 a 500€

• Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Verona
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anch'io ho iniziato così!

Entri in quelli che ti ispirano di più e sii chiara fin da subito. A loro piace chi ha idee ben precise, anche sui prezzi.

In molti atelier hanno vestiti di vari prezzi....e poi ho trovato molto importante iniziare a provarli! È importante tanto quanto l'idea di budget che hai in testa!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Cecilia, Smiley shame

ti consiglio di richiedere dei preventivi direttamente agli atelier della tua zona specificando che sei alla ricerca di un abito da sposa e che vorresti spendere tot, sono sicura che in questo modo cercheranno di guidarti nella maniera più corretta!

Abiti da sposa Ferrara

Hai già visto qualche modello che potrebbe piacerti? Sfoglia il nostro catalogo!

Catalogo

Volevo informarti anche del fatto che ci sono molti atelier che prevedono sconti su abiti appartenenti a collezioni di anni precedenti. Ti consiglio di chiedere!

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli abito da sposa Ferrara

Outlet vestito da sposa Ferrara

Outlet sposa Emilia Romagna

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione