Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Novella Ottobre 2015 Bologna

Abito da sposa economico a Bologna

Monica, il 17 Agosto 2015 alle 14:32 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 20
Ciao sposini avrei bisogno di un aiutino...il 10/10/15 mi sposo e ancora devo prendere l abito,purtroppo ho dovuto aspettare perché il mio Fm non stava bene ma ora che sembra tutto risolto,mi manca l abito.ho poco tempo al matrimonio e non so proprio dove andare,non vorrei spendere tantissimo..grazie e tutte in anticipo

20 Risposte

Ultime attività da Elena, il 15 Dicembre 2015 alle 18:50
  • Elena
    Sposo Novello Settembre 2016 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , dopo aver visitato diversi atelier ho preso il mio abito li. Ci sono abiti per tutte le tasche, e li ho trovato la semplicità che stavo cercando.:Smiley heart
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho preso a Imola al sposa@outlet la ragazza è gentilissima e sono molto disponibili mi sono trovata benissimo...il mio vestito è di pronovias(nn ricordo se si scrive cosi )l ho pagato 750...mi sono già sposata sono appena tornata dal viaggio di nozze....tutto molto bello
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x le info! Scusa se mi permetto ancora. . Ma hai visto anche abiti in pizzo? L' hai poi preso li tu? A parte che per me é sicuramente presto adesso. . Sposandomi a settembre credo inizierò a guardarmi intorno verso marzo..
    • Rispondi
  • Tea
    Sposa Novella Giugno 2016 Reggio Emilia
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si sì...Guarda hanno tanti abiti, quindi la scelta è ampia...ci sono stata sabato ed erano appena arrivati dei modelli semplici ma molto belli...Se sei di carpi secondo me vale la pena passare...ti dico il locale è quello che è, ma lo fanno perché non vogliono incidere ancora di più sui prezzi e fanno bene...Io mi sono trovata molto bene nel complesso!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sei poi stata? Com' é? Ne vale la pena? Perché io sono di Carpi e mi sarebbe comodissimo! Hanno anche cose un po particolari? Intendo semplici, diverse dai soliti abiti..
    • Rispondi
  • Tea
    Sposa Novella Giugno 2016 Reggio Emilia
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica,

io ho fissato un appuntamento in questo outlet della sposa vicino a Modena.

Questo è quello che c'è scritto su facebook, secondo me ne vale la pena.

- gli abiti sono tutti nuovi
    - c'è solo 1 abito per modello
    - sono delle collezione 2012/2015
    - partono dai € 400.00
    - abbiamo sartorie esterne convenzionate
    - le prove degli abiti sono gratuite

alcuni marchi

Ecco i nostri marchi:

PRONOVIAS
    EME DI EME
    DEMETRIOS
    COLET
    NICOLE
    JOLIES
    SAN PATRICK
    CARLO PIGNATELLI

https://www.facebook.com/pages/La-Sposa-Easy-Fashion-Outlet/396398663883849?fref=ts

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte siete carinissime
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille auguri anche a te
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille ci guarderò di sicuro è starò attenta sul fatto della dipendenza hahaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi cercare "abiti da sera"! Non lo so perché ma è come se li nascondessero! Smiley smile qualcuno lo trovi in vetrina di altri colori, però poi tra le opzioni c'è anche bianco! Attenzione, crea dipendenza!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto il tuo post ed ho deciso di scaricarmi l'app. Però se imposto come filtro 'matrimonio'mi trova solo scarpe...consigli per la ricerca dell'abito?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione :-) anch'io mi trovo benissimo su zalando....
    Ps il numero 8 è l'abito di mia cugina, acquistato ovviamente su zalando per circa 300€...spesa minima e resa massima ve lo assicuro, in foto non rende come dal vivo....é meraviglioso e leggerissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ce ne sono online davvero molto carini...prova su asos, yoox o zalando...in alternativa dovresti cercare delle svendite stagionali per risparmiare qualcosina
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2015 Trieste
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l,ho preso su lightinthebox tra vestito e dogana ho speso 300€ ..gli ho mandato le mie misure e in tempo di 20 giorni è arrivato a casa perfetto senza dover fare nessuna modifica
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se avessi più tempo ti consiglierei internet ma con i tempi non si sa mai... Specialmente per sdoganare a volte impiegano giorni e giorni... In qualsiasi atelier trovi abiti confezionati e fidati.. Non ti diranno mai che non puoi averlo perché il tempo è poco...a parte che non è poco!!!!! Auguri cmq per tutto
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene sempre andare in qualche atelier e spiegare che ti serve un abito subito. Generalmente dovrebbero a vere degli abiti, diciamo, già pronti. Se poi sei anche magra allora puoi prendere un capo di campionario che verrebbe adattato su di te stringendo e accorciando qua e là.
    Magari prima fai qualche telefonata per capire le loro disponibilità senza perdere tempo in auto a girare negozi che ti risponderebbero picche.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *non prendo (correttore idiota!)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh, vi assicuro che non prendi le commissioni di Zalando anche se ve lo consiglio sempre, ma lo trovo comodissimo!
    Ordini la tua taglia, te lo portano a casa senza spese di spedizione, te lo provi e se non ti fa battere il cuore glielo rimandi, (a spese loro) e ti rimborsano. In questo modo puoi provarne diversi finché non trovi quello che ti piace! I prezzi sono tutti intorno a 300€. Io ci prenderò il mio secondo abito, quello per il taglio torta. Ti lascio qualche idea.. Provaci! Al massimo non perdi niente!!

Abito da sposa a poco prezzo - 1

Abito da sposa a poco prezzo - 2

Abito da sposa a poco prezzo - 3

Abito da sposa a poco prezzo - 4

Abito da sposa a poco prezzo - 5

Abito da sposa a poco prezzo - 6

Abito da sposa a poco prezzo - 7

Abito da sposa a poco prezzo - 8

Abito da sposa a poco prezzo - 9

Abito da sposa a poco prezzo - 10

Abito da sposa a poco prezzo - 11

Abito da sposa a poco prezzo - 12
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, vedo che sei bolognese: hai provato ad andare in un atelier e spiegare un po le tue esigenze? Magari ti possono venire incontro Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione