Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma

Abito da sposa economico roma

Alessandra, il 8 Febbraio 2017 alle 15:41

Pubblicato in Nozze Lazio 40

Buongiorno a tutte. Sono alla ricerca di un abito economico, purtroppo non mi posso permettere di spendere molto, punto su 500/600 € al massimo. Ci sono negozi online che fanno ottime offerte, mi sono soffermata molto su miamastore, che volendo fare 260 km, posso andare anche in atelier. Ma qualcosa...

Buongiorno a tutte. Sono alla ricerca di un abito economico, purtroppo non mi posso permettere di spendere molto, punto su 500/600 € al massimo. Ci sono negozi online che fanno ottime offerte, mi sono soffermata molto su miamastore, che volendo fare 260 km, posso andare anche in atelier. Ma qualcosa del genere a Roma? Leggendo in alcune community, negozi economici ci sono, ma non ho trovato nulla nel Lazio. Sapete darmi indicazioni a tal proposito? Grazie mille Smiley smile

40 Risposte

  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova al reparto outlet di Pomezia Sposi!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Appena riesco a capire come contattarti, lo faccio Smiley laugh Scusa ma conosco ancora poco questa app.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho comprato uno bellissimo a 390.....e sono di ostia....se vuoi scrivimi in privato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'informazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Il mio abito low cost l'ho acquistato da Miha Spose (zona Colli Albani) lo trovi anche tra i fornitori, perché non provi a fissare un appuntamento? Considera che non credo le sia rimasto molto a quelle cifre, ma un tentativo lo farei! Spero di esserti stata di aiuto! A presto!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se no puoi provare il noleggio....

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Guarda dove sono andata io c'erano anche abiti da 500 euro...però magari chiamali prima e accertatene, perchè in quel periodo facevano delle promozioni ma ti parlo di luglio! Si chiama Emporio Sposi, lo trovi anche qui su matrimonio.com...stanno a palestrina (vicino all'outlet Valmontone per intenderci!)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione