Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

Abito da sposa Milano ai tempi del coronavirus 🦠

Eleonora, il 3 Marzo 2020 alle 22:48

Pubblicato in Nozze Lombardia 36

Ciao ragazze, Io non so voi ma sono un bel po’ depressa per il periodo storico in cui ci tocca sposarci, posto che sto 2020 si sta rivelando pessimo, già solo per questa situazione causata dai media a causa del coronavirus. Mi chiedevo se ci fosse qualcuna come me che ha comprato l’abito da sposa a...

Ciao ragazze,
Io non so voi ma sono un bel po’ depressa per il periodo storico in cui ci tocca sposarci, posto che sto 2020 si sta rivelando pessimo, già solo per questa situazione causata dai media a causa del coronavirus.
Mi chiedevo se ci fosse qualcuna come me che ha comprato l’abito da sposa a Milano seppur di altra regione d’Italia e ha la prova abito in questi giorni: come farete? Andrete lo stesso a Milano? Rimandate la prova?Io ho la prova il 13 e non voglio rinunciarci. Però credo che non ci porterò mia mamma per sicurezza (e poi eviterò contatti con i miei per due settimane per evitare sti fantomatici contagi).
Sembrano discorsi da pazza, soprattutto per me che sono molto poco allarmista, ma qui a Torino ho miles amici che lavorerebbero a Milano e sono a casa che telelavorano da due settimane, per chi mi sto immaginando delle alternative.

36 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi metto in autoquarantena esatto 😂😂😂 non che in realtà sia concretamente preoccupata, ma vedo in giro un’angoscia dilagante, per cui mi pongo delle domande! Comunque andare voglio andarci assolutamente, piuttosto lascio a casa l mamma anche se già ora sta facendo storie che vuole venire
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vai il 13 dovrai comunque andarci per forza qualche altro giorno, io penso che ci andrei. Dopotutto già,come hai detto tu, questo allarmismo è dettato al 90% dai media, quindi io non mi farei ulteriormente rovinare i preparativi più di quanto non stiano già facendo. Magari come hai suggerito di metti in "autoquarantena" dai tuoi cari per un po'. MA GUARDA TU A COSA DOBBIAMO PENSARE 😩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, ho proprio bisogno di andarci. Mi hanno cancellato i voli dell’addio al nubilato, il viaggio di Pasqua e se andiamo avanti così cancelleranno anche quello di nozze. In tutto sto mare di 💩 voglio proprio andarci
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai paura io ti consiglierei di rinviare.. xke cmq nn sei dello spirito giusto x viverti il momento e potresti stare in ansia tutto il tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione