Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marijana
Sposa Abituale Maggio 2023 Pescara

Abito da sposa premaman

Marijana, il 9 Maggio 2020 alle 08:06 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 4
Ciao sposine! Con questa maledetta incertezza dovuta al coronavirus (dovevano sposarci il 7 maggio, poi abbiamo spostato a settembre e ora siamo quasi certi di dover posticipare ancora), io e il mio FM abbiamo deciso perlomeno di non aspettare oltre per avere un bambino; il matrimonio sarà quando sarà visti i tempi, ma almeno la gioia di un bimbo questo dannato virus non ce la potrà togliere! Volevo chiedervi, semmai la situazione si dovesse finalmente normalizzare durante la gravidanza, qui in Abruzzo dove posso trovare degli atelier con dei brand che hanno abiti da sposa premaman?

4 Risposte

Ultime attività da Pa Tri, il 12 Maggio 2020 alle 14:03
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non ho ancora ritirato ne saldato il vestito, ci hanno provato, ma non esiste, ho detto ci vediamo a gennaio 2021 per la prova e vediamo come mi va che modifiche da fare o se devo proprio cambiare vestito.... che ne so..... poi... infatti vedremo come andrà!!!!!!!!!! noi 1 anno e 23 gg!!!! =__=

    • Rispondi
  • Marijana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pescara
    Marijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso giusto oggi la data definitiva, 6 maggio 2021, esattamente un anno dopo il previsto! Alla fine sto pensando di rivolgermi ad una sarta giusto un paio di mesi prima del matrimonio, vedremo il "progetto cicogna" a che punto sarà per allora 😊😊
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wowowowoowow abbiamo preso la stessa decisione!!!! dal 2 maggio 2020 al 23 maggio 2021... e stiamo iniziando a provarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si infatti....la possibilità ci potrebbe essere in effetti.... eh si cambierà il vestito.... e tutta la giornata la dovremmo vivere un po' diversamente da come l'abbiamo sognata.... ma sarà ancora più unica perchè si starà gia formando la famiglia!!!!!!!!!!!!!!! oddio mi sto commuovendo!!!!! ihhihihihi cmq.... vedremo cosa deciderà Madre Natura!!!!! sono felice che qualcuno abbia preso la nostra stessa decisione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marijana,

    dai uno sguardo tra i nostri fornitori e leggi tra le informazioni se hanno questo tipo di abiti, potrai richiedere dei preventivi gratuiti:

    Abiti da sposa Abruzzo - Vestiti da sposa

    Ti passo anche i topic delle spose che ne parlano e delle spose abruzzesi per confrontarti con loro:

    topic >> Abiti da sposa premaman

    topic >> Spose abruzzesi

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione