Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Giugno 2022 Roma

Abito da sposo cercasi Firenze

Simona, il 2 Ottobre 2021 alle 09:30 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Scrivo per la seconda volta questo post perché ho provato sul gruppo Toscano ma non ci sono riuscita (non lo pubblica non so per quale motivo). Comunque veniamo al dunque: abbiamo bisogno di aiuto. Stiamo nel pieno della ricerca dell'abito da sposo. Questa estate abbiamo girato un paio di atelier a Roma, dove ci trovavamo in vacanza, ma il mio compagno non ha trovato nulla. Adesso siamo tornati a casa in toscana e volevamo continuare la ricerca. Avete da consigliarci uno o piu atelier a Firenze o nei dintorni? Abbiamo già fatto la ricerca qui sull'app. e ce ne siamo appuntati un paio, ma volevamo comunque sapere se ce n'è qualcuno che ci consigliate voi (atelier o sartoria che sia).
Grazie a chi vorrà rispondere, da parte di entrambi 😊.

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 2 Ottobre 2021 alle 11:00
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati grazie lo stesso☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie☺️. L'outlet di Pignatelli a Barberino ci interessa. Va preso appuntamento o si va così? Le spose di Mori ci avevo pensato anche se ho idea che potremmo trovare più o meno le stesso cose di Davino e non so se vale il viaggio fino a li. Più che altro i prezzi temo siano molto alti.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla! Non so darti molti altri consigli perché in zona Firenze non conosco granché!
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio marito lo ha preso al negozio di Pignatelli all’outlet di Barberino. Uno smoking molto bello ad un prezzo giusto! Ha provato anche a “Le spose di Mori” ma non gli sono piaciuti. C’è anche “Creazioni Imola” a Empoli. 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh non c'avevo pensato a "come in una favola". Si magari facciamo un tentativo. Grazie🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Come in una favola ci sono anche gli abiti da sposo! C’è a Firenze e a Vinci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione