Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Novella Agosto 2022 Messina

Abito damigelle

Natalia, il 30 Marzo 2022 alle 19:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte ragazze! Ho letto altri post simili ma preferivo aprirne uno io per avere delle risposte o consigli più mirati. Devo acquistare gli abiti per le damigelle ma ho due problemi fondamentali: 1) budget (max 130 a capo, meglio se costa meno) 2) le mie damigelle sono tutte sparse per...
Ciao a tutte ragazze! Ho letto altri post simili ma preferivo aprirne uno io per avere delle risposte o consigli più mirati.
Devo acquistare gli abiti per le damigelle ma ho due problemi fondamentali:
1) budget (max 130 a capo, meglio se costa meno) 2) le mie damigelle sono tutte sparse per l'Europa.. In totale sono 5
Vorrei che gli abiti fossero tutti dello stesso colore, un blu Polvere/ celeste ardesia ma con modelli differenti in base alle esigenze di ognuna.. Il problema è che non so dove acquistarli perché siano tutti dello stesso colore e vengano spediti un po' qui e un po' lì (soprattutto vorrei dei siti affidabili). Avete dei suggerimenti??
Grazie!

33 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il colore dovresti rivolgerti direttamente al venditore. Alla spedizione, secondo me, forse è meglio che provveda tu con uno spedizioniere internazionale e con tracking.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione