Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Agosto 2015 Agrigento

Abito di seta ....e sudore!

Francesca, il 17 Maggio 2015 alle 20:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 30
Ragazze/i, non so voi ma io sono un po preoccupata che possa venirmi l'alone di sudore alle ascelle! Tra l'emozione e il caldo di agosto come si fa a non sudare! Il mio abito inoltre e' di seta! Consigli?

30 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Marzo 2016 alle 22:29
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io purtroppo ho lo stesso problema, e ho scoperto solo adesso che esiste un rimedio...da chi posso informarmi su come procedere? Quanto è lunga la convalesceza? Ho un po' paura ma devo risolvere a tutti i costi!
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tramite il ssn..mi hanno messo in lista di attesa e poi mi hanno chiamato. Io l'ho fatto al San Giuseppe a Milano. È però un intervento di chirurgia toracica..l'ho saputo dopo molti anni che avrei potuto risolvere il problema ma non ho esitato neanche un attimo perché per me era un grosso disagio. Ho parlato con una persona che lo ha fatto per avere il racconto della sua esperienza e poi ho preso appuntamento per la prima visita.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2015 Genova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un intervento che fai in ospedale con mutua diciamo? Tramite dermatologo?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è questo quello che mi ha frenato...
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo quelle siano più dannose..aeme hanno detto così perché vanno fatte spesso ed è sempre qlcs iniettato in corpo! No no..
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda, io ti indico la mia esperienza. Le punture di botulino sono molto dannose. .è sempre qualcosa iniettato nel corpo e vanno fatte spesso. L'intervento per me è stato ottimo..nessuna perdita di sensibilità e l'unico effetto collaterale può essere la sudorazione in altre parti del corpo, tipo addome ma soprattutto di notte. .infatti a volte ho maglietta del pigiama umida. .di gg non mi capita mai. È sempre un intervento in anestesia. .però lo rifarei tornassi indietro!!
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iperidrosi con furoreeee....anche io nel club delle sposine dalle mani fradicie
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come vi capisco, per me è lo stesso... L'unico rimedio sono le punturine di botulino... Mi sa che ci farò un pensierino!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho questo problema ma il mio FM si e compra in farmacia perspirex roll... Te lo metti come un comune deodorante la sera prima di andare a letto lo fai asciugare e non ti fa venire nemmeno un alone
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un deodorante ke limita il sudore lo trovi in farmacia io uso quello della eucerin è ottimo se sudi molto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2015 Genova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No zero...anche io più son emozionata sudo e più fa caldo pure...d'estate non posso mettere sandali...metto sempre o scarpe da ginnastica con calza o al massimo sandali tipo le birkenstock che non mi piacciono ma sono comode....tacchi guai...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2015 Genova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a me hanno parlato di iperidrosi e di questo intervento....però me lo sconsigliano per gli effetti collaterali...mi han detto che puoi perdere sensibilità alla mano è vero? O che può iniziate a sudare in maniera copiosa il torace...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di cosa si tratta?
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Anche io avevo lo stesso problema e nel 2011 ho scoperto essere una patoligia chiamata iperidrosi. Io l'avevo nella forma primaria..cioè mani, piedi e ascelle perennemente bagnati, come sotto un rubinetto aperto e qst mi creava molti disagi, dall'imbarazzo ai colloqui di lavoro e alla laurea, dell'impossibilita di vestire con colori chiari e determinati tessuti perché si sarebbe potuto notare di più. Ho fatto poi una visita con il Dott. In carbone di Milano (se lo cercate sul web seguito dal nome della patologia trovate la spiegazione di cosa si tratta e come si può risolvere). Ovviamente lui ha dovuto accertare il sussistere della patologia e dei sintomi e mi ha poi messo in lista d'attesa per qst intervento risolutivo che mi ha decisamente cambiato la vita. È una patologia che riguarda il sistema nervoso simpatico e si tratta di interrompere una catena di "gangli" che lo caratterizzano a seconda di dove si presenta il problema (nel mio caso mani, ascelle e piedi). L'intervento assicura un'alta percentuale di risultato nelle mani e nelle ascelle e poi molti pazienti hanno avuto risposta anche nei piedi. Beh ragazze un day ospital, anestesia totale e intervento un po doloroso nella convalescenza perché è chirurgia toracica mi hanno risolto il problema. Da quel giorno sono più a mio agio con gli altri, posso dare la mano tranquillamente al mio fm e un giorno potrò tenere in braccio senza bagnarlo mio figlio. Sono davvero soddisfatta e raccomanderei a chiunque il mio percorso!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è? Lo prendo in erboristeria?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania anche io ho lo stesso problema...inoltre più sn emozionata piú "gocciolo"... in pieno inverno andammo a misurare le fedi ... che vergogna... tu hai trovato qualche rimedio?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io perspirex!io mi sono sposata il 10 agosto(un caldo allucinante)ma grazie a questo deodorante nemmeno un minimo di sudore!è l'unico,ne ho provati tanti!!!
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! ho risolto i miei problemi con perspirex
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2015 Genova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema delle mani e dei piedi...mi sudano tantissimo. ..I piedi sotto il vestito non si vedono...anche se le scarpe mi fanno male...ma le mani? Sono in primo piano. ..e inoltre dare la mano totalmente Bagnata. ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una che si emoziona e suda...per le occasioni ho risolto col perspirex...lo devi usare seguendo le indicazioni lo vendono in farmacia ma è ottimo! Te lo dice una che nn usava mai maglie colorate ma sempre o bianche o nere! !! Certo è forte nn lo userei srmpre!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche l'allume di potassio è molto buono ... è quello che usano gli uomini per la barba ehehe sennò vai in erboristeria o farmacia hanno sicuramente qualcosa da darti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta usare dell antibtrapirante la mattina del matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L abito è senza maniche immagino!! Altrimenti potevi mettere i Fly flop mi pare si chiamano sono tipo degli assorbenti per ascelle

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo complicato x me Smiley sad
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla...prova lo già prima nelle giornate di eccessivo caldo...così vedi se fa effetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a usare bicarbonato profumato con gocce di olio essenziale di lavanda...ciao
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca lo faro'
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova il deodorante dermafresh...lo vendono in farmacia Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione