Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Luglio 2013 Torino

Abito mamma sposa - torino

Annalisa, il 27 Maggio 2013 alle 14:47 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 7

Ciao!

qualcuna di voi saprebbe indircarmi dove poter comprare a Torino e dintorni, un abito da cerimonia per la mia mamma senza spendere un patrimonio?

Il mio matrimonio sarà il 6 luglio...

grazie a tutte!

7 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 10 Giugno 2013 alle 17:42
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

abito

Abito preso sabato da atelier glamour in via lanzo a torino...

La proprietaria e la figlia sono squisite e non l'abbiamo pagato tantissimo...

Il modello è quello dell'immagine ma in tortora.

Certo la mia mamma non ha il fisico della modella, ma le sta benone Smiley smile

Troppo emozionata!!!!!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeee a tutte!!! Farò un giro prima su internet e poi dal vivo!! Smiley smile)

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa,

hai dato un'occhiata ai fornitori della zona?

https://www.matrimonio.com/abiti-da-cerimonia/torino

Ti passo anche questo topic dove puoi chiedere consiglio alle altre sposine di Torino e dintorni Smiley winking

Abiti cerimonia

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posso dire i negozi che ha già girato mia mamma..

-Anne Paris a rivoli,hanno vestiti molto belli con costi tra gli 80 e i 500 euro.

-Anili in piazza castello,abiti di ottima qualità e proprietaria disponibilissima..prezzi come da anne paris (entrambi hanno le sarte proprie per fare le modifiche).

-Rinascimento in via garibaldi, abiti belli ma più per ragazze giovani che non per mamme.

-Rinascente di via lagrange: bleah!

-Elegance a porta palazzo (centro commerciale Palatinum o qualcosa del genere,nn ricordo bene il nome!): abiti carini ma meno degli altri..

presto andremo da les deux premiere,anche se ho sentito che hanno regole rigide del tipo o compri subito o non puoi tornare per un secondo appuntamento..e mia mamma è troppo indecisa per comprare alla prima prova!

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diffusione tessile, les deux premiere e poi ho visto passando un negozio a Rivoli in pieno centro in corso Susa mi sembra si chiami Annie Paris o qualche cosa di simile

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosco il posto, nel senso che so che esiste ma non ci sono mai andata... Smiley smile Proveremo ad andare a vedere... Mia mamma si è fissata che vuole un tubino longuette con un bolero. Non le piace la stola... L'idea è qualcosa di questo tipo : http://www.sposadeste.it/prodottiAdmin/prodotti/cerimonia/Pbkey/Abiti_cerimonia_pbkey-13-1.jpg. Non essendo proprio filiforme, ha visto che questo tipo di abito le sta bene perchè non le segna troppo i punti critici. Siamo andate da Sesto senso e ci han chiesto 750 euro, da Miette per un vestito simile vogliono 530 euro. Lei vorrebbe spendere al massimo 350, ma proprio al massimo... Io ho preso il vestito da Nicole, ma non ho chiesto se hanno qualcosa per le mamme...e cmq là è caruccio... Smiley sad

Mi han consigliato Palais Royal: credo sia quello a cui fai riferimento, ma tempo fa sono andata una volta e non mi era piaciuto molto...

Vedremo....proverò ad andare a Porta palazzo!

Grazieeee

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma e mia sorella lo hanno preso al Palafukas a Porta Palazzo. dentro ci sono molti negozi, quello dove sono andate mamma e sorella e dove vado sempre anche io per abiti da cerimonia è il primo a sx entrando dalla porta principale (quella che da sulla piazza per indenterci).

fino allo scorso anno c'erano vestiti dai 60€ in su, tanto classici quanto frizzanti. noi aravamo andate anche in centro (via garibaldi), ma non ho trovato nessun posto con vestiti belli e commesse cortesi....(sarò stata sfortunata!)

ti è comodo andare lì? di che zona sei? che genere cerca la tua mamma? dove hai preso l'abito non ha trovato nulla?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione