Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Abito per la suocera: idee? 👗👠👡👒

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 2 Aprile 2017 alle 10:49 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Buongiorno belle! ☀️ A noi mancano ancora 4 mesi e un pochino al matrimonio... Non so se la mia futura suocera si sia già mobilitata per un eventuale acquisto di abito per la cerimonia (magari lo ha già nell'armadio, eh?), perché è un tipo molto schivo e timido, e in più di recente ha avuto qualche problemino di salute (e quindi presumo ben altro per la testa)... Ma comunque, in caso dovesse/volesse procedere all'acquisto, mi piacerebbe aiutarla a valorizzarsi! È una "classica mamma diggiù": ha 76 anni, è bassettina (sarà 1,40/1,45... Non mi pare arrivi ai 150) e decisamente di forma tondeggiante (sarà un 75/80 kg, magari qualcosina meno ma non tantissimo), coi capelli corti corti e grigi grigi e gli occhi nocciola/castani. Di carattere è timida e riservata, tendente al chiuso/triste, ha una vocina da pulcino e quando ride (quasi mai, peccato!) ha una risata argentina..! Ha qualche lieve problemino di deambulazione, non tanto da richiedere il bastone (per fortuna), ma non credo metterebbe gran tacchi... Un tacchetto basso, forse, con la punta chiusa perché ha anche lei la fisima dei piedi come me 😅 Non credo abbia molta voglia di scoprirsi anche se sarà una cerimonia civile diurna ad agosto, e preferisce le gonne ai pantaloni. Idee? ^^

10 Risposte

Ultime attività da Einna, il 24 Aprile 2017 alle 21:11
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ma penso sia una combinazione creabile in ogni negozio per signora, è molto basic, basta solo mettere il dettaglio giusto!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego, figurati!
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti un sartoriale potrebbe essere la soluzone giusta alle sue misure particolari... Magari curiosando per negozi per predere ispirazione e poi facendoselo rifare su misura Smiley winking

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari potreste andare assieme a fare un giretto - e comunque anche tanti negozi cinesi hanno delle cosine degne Smiley winking

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non male! Sai per caso di chi è?

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo provare a spulciarmi un po' il catalogo, grazie della dritta!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di vederla.....Io ti consiglio di accompagnarla da una brava sarta. Adorera' di sicuro in classico completo gonna e giacca blu. La sarta potra' proporle un collo particolare per la giacca e sapra' vestirla a pennello, evitando l imbarazzo di recarsi in negozio e trovare poco o nulla (le misjre che ci dai porterebbero a questo) Smiley winking
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra la descrizione della mia. A parte l'età perché di anni ne ha 60, uguale. Forse anche una quindicina di chili in più. Non ho idea di come si vestirá ma sicuramente niente gonna. Penso si comprerà qualcosa dai cinesi 😅
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Suocera

Suocerauna cosa del genere? 😘

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha preso un abito di caterina masoni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione