Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Febys
Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto

Abito per sposo sportivo cercasi

Febys, il 16 Marzo 2017 alle 17:43 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Buonasera ragazze! Il mio Fm non vuole un classico vestito da sposo ma qualcosa di più originale, il nostro sarà un matrimonio country quindi il tema gli permette di non essere troppo formale, purtroppo negli atelier hanno tutti vestiti molto classici lucidi e impostati, lui gira sempre in tuta lavora in palestra e non si riesce proprio a vedersi in quel modo. L'unico problema è in che negozio cercare abiti più particolari? Anche spezzati? Senza spendere una fortuna...aveva pensato pure in alternativa di trovare un abito più semplice possibile e poi metterci le sneackers, ma prima di arrivare a questa soluzione si pensava più a qualcosa dia diverso! Qualcun altra a Fm nella stessa situazione?

8 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 29 Marzo 2017 alle 22:48
  • Miriana
    Sposa Abituale Luglio 2018 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari mette la camicia e le bretelle
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2017 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro se è cuntry può usare una camicia e i jeans. Dipende da dove lo fate. E anche il tuo dovrà rispettare il suo

    Abito per sposo sportivo cercasi - 1
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! FM ha lo stesso desiderio del tuo di non vestirsi in maniera da non riconoscersi. Lui ha cominciato a scegliere alcuni outfit .

    Abito per sposo sportivo cercasi 1

    Abito per sposo sportivo cercasi 2

    Abito per sposo sportivo cercasi 3

    In pratica si tratta di un vestito di buon taglio con una bella camicia ed un gilet spezzato. Da portare con papillon o cravatta, a scelta. I colori li sceglierai in base alla stagione, allo stile del matrimonio e, perché no, anche che non stonino con il tuo abito.

    FM si è orientato verso i toni del tortora/sabbia/marrone. Io ho il vestito nude-cipria per cui starebbero bene vicini.

    Ovviamente, non lo asseconderei se il mio abito non si coordinasse con lo stile da lui scelto.

    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Cerco subito!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mio fm si è rivolto direttamente da un sarto esperto indicando un budget, si farà fare un abito su misura in stile inglese... anche lui era partito con uno spezzato. Provate anche voi!

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da David saddler... Mio fratello l'anno scorso ha comprato un abito in lino meraviglioso! L'ha usato per un matrimonio estivo e gli hanno fatto un sacco di complimenti. Lui l'ha preso marrone perché sta bene con la sua carnagione, ma c'era di diversi colori e anche spezzato. È particolare, più sportivo e molto leggero, il che non è male sposandosi d'estate Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Sono incasinata. Mi mandi un messaggio privato per ricordarmi di risponderti stasera, per favore???
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare in qualche negozio con degli abiti che dovreste abbinare voi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione