Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2019 Benevento

Abito preparazione

Stefania, il 2 Agosto 2019 alle 12:25 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Salve sposine mi mostrate delle foto degli abiti o delle sottovesti che indosserete per la preparazione ? Ne ho provata qualcuna ma non sono convinta di voler indossare la sottoveste quella mattina, stavo pensando ad un vestitino bianco semplice carino e riutilizzabile. Consigli?

10 Risposte

Ultime attività da Mina, il 11 Agosto 2019 alle 22:27
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abito preparazione 1io indosserò sola questa ordinata da Amazon, completino intimo niente perché avrò le coppe al vestito quindi metterò solo lo slip
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò sottoveste e vestaglia, e questo completo intimo anche se non indosserò reggiseno visto che l'abito ha già le coppe cucite. Credo che la vestaglia sia più adatta per la preparazione, ma se a te non piace indossa pure ciò che ti piace e ti fa sentire a tuo agio
    Abito preparazione 2
    Abito preparazione 3 Abito preparazione 4
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò una sottoveste e una vestaglia 😍 mi sono sempre immaginata così vedendo anche video di altre sposine Ps. Non avrò il completo intimo perché non mi serve il reggiseno, avrò delle coppe già messe nell abito. Quindi solo gli slip
    Abito preparazione 5
    Abito preparazione 6
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo è uno dei miei dilemmi, leggendo un post qui ho visto questo completo preso da una ragazza. È proprio bello e delicato.. e non costa nemmeno molto.
    Abito preparazione 7
    anche se pure io penso di non sentirmi del tutto “a mio agio” con qualcosa del genere addosso. Beh vedremo. sicuramente lo prendero’ poi vedremo cosa mi dirà la testa 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò questo completo, Intimissimi, regalato dal mio fidanzato per il compleanno 😊
    Abito preparazione 8 Abito preparazione 9Abito preparazione 10Abito preparazione 11
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un kimono bianco ho aggiunto del pizzo color champagne ( che riprende il colore dell abito perché il mio vestito e bianco e color champagne) E dietro schiena ci sto facendo dipingere le nostre partecipazioni. Più in là pubblicherò la foto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la vestaglia di seta bianca corta fa troppo biancheria intima e non mi piace l’idea di essere fotografata così con truccatrice e fotografo che girano per casa. Ho preso una vestaglia lunga di cotone colorata che riutilizzerò sicuramente e un pigiama abbinato da portarmi via per il viaggio
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO HO INDOSSATO UNA MINIGONNA IN JEANS ED UNA CAMICETTA SMANICATA BIANCA CRINA (TUTTA ROBA CHE AVEVO GIA' IN CASA ...MI SENTIVO A MIO AGIO E CARINA... AVEVO PROVATO SOTTOVESTI E KIMONO MA MI SENTIVO UNA "SCEMA" E RIDICOLA, CON QUELLI NON SAREI STATA IO ...

    METTITI QUELLO CHE Più TI PIACE E TI FA SETNIRE BELLA ... E COME DICE VERONICA TIENI PRESENTE CHE DOVRAI O SBOTTONARE O SFILARE CMQ DA SOTTO

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti pensare ad una cosa simile
    Abito preparazione 12

    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno devi essere più libera possibile, se prendi un vestitino calcola di doverlo togliere dai piedi e non dalla testa in modo tale da non rovinare piega e acconciatura e trucco


    Ma io farei anche un kimono bianco o del colore che preferisci 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione